2LE ha scritto:io la vedo perfetta la firma non e' che il tuo caffe' ti sta' facendo male piu' del solito ?
Il caffè delle macchinette aziendali è un problema sociale serio e pertanto non va sottovalutato. Ormai se ne occupano tribune politiche e convegni sociologico sanitari. Nuoce gravemente alla salute, ma non ne puoi fare a meno. Un dramma quotidiano
ragazzi oggi sono a casa da lavorare ..
faccio alcune commissioni con mia madre , poi scheggio a casa a pulire e preparare la moto-varicella per domani ..
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Porca trota, oggi sarebbe una di quelle giornate in cui, se fossi stato ancora studente, la scuola l'avrei vista in cartolina
Ho dato un occhiata ad Hornet.it, sito al quale sono iscritto per ovvie raigoni, e anche loro hanno vissuto da poco il raduno nazionale. Altri numeri rispetto a noi... E di gran lunga.
In realtà non mi interessa fare dei ritrovi da centinaia di moto, però gli invidio un po' l'evidente appeal che hanno. Nemmeno ai bei tempi andati abbiamo mai riscontrato tanto successo.
Devo dire che io sono sempre stato a favore di un certo decoro quando ci si trova a lavorare con colleghi ed in uffici in cui puoi avere contatto con il pubblico. Oggi però, in tuta sincerità, rimpiango di non avere la libertà di indossare bermuda ed infradito
I primi caldi li soffro sempre. Passato poi i primi giorni, vorrei che l'estate non finisse mai
io col vecchio principale ero in magazzino ed in officina con pantaloni corti e scarpe a sandalo antinfortunistiche,col nuovo capo non so' se e' permesso e quindi fino ad ora non mi sono azzardato ad indossare i calzoncini ma se settimana prossima fa' caldo come oggi mi sa' che indosso il corto e vedo che mi dice
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo