Una sorpresa alla fine non è! se non ricordo male l'aveva fatto anche un anno fa di rientro dal raduno in zona Montecarelli!!Bube ha scritto: Poi la sorpresa delle sorprese... la moto di Puffo domenica NON PARTE!!!.. ma... ci dev'essere un'errore non è una TUONO... non è APRILIA... è una Honda... infatti era sicuramente uno scherzo.. perchè l'abbiamo spinta è partita e non si è più rispenta.. fosse stata una TUONO, ovviamente, avremmo dovuto spingerla fino a Casa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raduno Settembrino in Provenza - 13,14,15 Settembre
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Re: Raduno Settembrino in Provenza - 13,14,15 Settembre
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Artax80 ha scritto:Una sorpresa alla fine non è! se non ricordo male l'aveva fatto anche un anno fa di rientro dal raduno in zona Montecarelli!!Bube ha scritto: Poi la sorpresa delle sorprese... la moto di Puffo domenica NON PARTE!!!.. ma... ci dev'essere un'errore non è una TUONO... non è APRILIA... è una Honda... infatti era sicuramente uno scherzo.. perchè l'abbiamo spinta è partita e non si è più rispenta.. fosse stata una TUONO, ovviamente, avremmo dovuto spingerla fino a Casa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aha.. recidivo allora.. non è che monta dei pezzi APRILIA???
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

-
KillPippoCBR
- Mi presento
- Bike: CBR600RR
E' colpa dell'ABS. Lo sanno tutti che le Honda con l'ABS sono inaffidabili e vanno menoBube ha scritto:Artax80 ha scritto:Una sorpresa alla fine non è! se non ricordo male l'aveva fatto anche un anno fa di rientro dal raduno in zona Montecarelli!!Bube ha scritto: Poi la sorpresa delle sorprese... la moto di Puffo domenica NON PARTE!!!.. ma... ci dev'essere un'errore non è una TUONO... non è APRILIA... è una Honda... infatti era sicuramente uno scherzo.. perchè l'abbiamo spinta è partita e non si è più rispenta.. fosse stata una TUONO, ovviamente, avremmo dovuto spingerla fino a Casa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aha.. recidivo allora.. non è che monta dei pezzi APRILIA???
- Bube
- Moderatore

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
R: Raduno Settembrino in Provenza - 13,14,15 Settembre
Bube guarda che te la tiri.. Le 675 sono meno affidabili di un'aprilia!
Portati dietro un po' di attrezzi al prossimo giro!

La mia aprilia ha solo perso un po' di liquido perché non era stata chiusa bene la vaschetta, problema risolto in fretta!
Poi vedila come vuoi, ma ride bene chi ride ultimo!
:-P
La mia aprilia ha solo perso un po' di liquido perché non era stata chiusa bene la vaschetta, problema risolto in fretta!
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Bel report!
Ora aspettiamo qualche foto!

Ora aspettiamo qualche foto!
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Allego qualche foto fatta col telefono!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Altra foto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cape
- Amministratore

Bellissimo raduno, davvero un gran gruppo, tutti con un'ottima guida e un bel passo sostenuto il giusto per divertirci.
Per me il sabato è stato speciale anche per gli 800km in 15ore di guida - non capita spesso -, con un freddo porco dalle 5 del mattino, turchino in particolare, anche se devo dire che l'adrenalina mi ha sostenuto nonostante la nota età avanzata (come ricorda spesso il Bube).
Sono contento che avete apprezzato la Provenza, per me è un posto speciale e condividerla con nuovi amici è sempre un grande piacere, ho cercato davero di farvi fare tutto il "best of"....
Grazie a Bube che si è sbattuto più di tutti per l'organizzazione.
E last but not the least finalmente ci ho portato il mitico Rally
mio mito personale
riabbracciare Rally in Provenza non ha prezzo e valeva ogni singolo km del sabato mattina 
Per me il sabato è stato speciale anche per gli 800km in 15ore di guida - non capita spesso -, con un freddo porco dalle 5 del mattino, turchino in particolare, anche se devo dire che l'adrenalina mi ha sostenuto nonostante la nota età avanzata (come ricorda spesso il Bube).
Sono contento che avete apprezzato la Provenza, per me è un posto speciale e condividerla con nuovi amici è sempre un grande piacere, ho cercato davero di farvi fare tutto il "best of"....
E last but not the least finalmente ci ho portato il mitico Rally
Il prestigio di 8 cilindri blu

- Bube
- Moderatore

Re: R: Raduno Settembrino in Provenza - 13,14,15 Settembre
mmhhhh... tu lavori per Aprilia.... sei in conflitto d'interesse,, e sei anche un GUFACCIO!!!rallysta ha scritto:Bube guarda che te la tiri.. Le 675 sono meno affidabili di un'aprilia!

- Bube
- Moderatore

CAPE SEI UN GRAN FIGO (io avevo scritto LECCHINO... ma qualcuno ha le permission da amministratore vero???).....Cape ha scritto:Bellissimo raduno, davvero un gran gruppo, tutti con un'ottima guida e un bel passo sostenuto il giusto per divertirci.
E last but not the least finalmente ci ho portato il mitico Rallymio mito personale
riabbracciare Rally in Provenza non ha prezzo e valeva ogni singolo km del sabato mattina
ma noi ti vogliamo bene lo stesso... soprattutto per la sorpresina St. Julien du Verdon....
Ultima modifica di Bube il 18 set 2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.

- OIDDI
- Polso Socievole

Abbiate pazienza grandi fighi!
Stasera mi metto a masterizzare e entro il WE li do a Francesco così domenica sera dovrebbero essere a milano.
Cmq, grandissimo giro!..
Voglio vivere in Provenza!
Cape! Hai detto che chiedi il trasferimento in Francia, mi adotti? MI porto dietro solo il Griso
Stasera mi metto a masterizzare e entro il WE li do a Francesco così domenica sera dovrebbero essere a milano.
Cmq, grandissimo giro!..
Voglio vivere in Provenza!
Cape! Hai detto che chiedi il trasferimento in Francia, mi adotti? MI porto dietro solo il Griso
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
- christian-636
- Polso Socievole

- Bike: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
- christian-636
- Polso Socievole

- christian-636
- Polso Socievole