Lozio ha scritto: Propongo per sabato 8 luglio oppure sabato 15 luglio una uscita dei viuuulenza Questa volta facciamo un percorso partendo di mattina, la meta più gettonata sembra essere camposto passando da amandola comunanza ecc ecc. Iniziamo a dare i consensi e le preferenze su data e percorso, e se volete possiamo trovare un bel ristorantino o agriturismo dove stare a pranzo! Fatevi avanti viuuulenti!!!
lo ripostiamo qua almeno si vede meglio!!!!
ripeto...l'offerta è valida per tutti quindi accorrete numerosi!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
x Matteo: ho montato i tamponi di rallysta e sono ok solo che bisogna stare attenti a quello sx perchè quando togli il perno originale ti si sposta il telaio e non è facile riallinearlo per mettere dentro quello del tampone! Se vuoi quando li monti ti do una mano e ti faccio vedere come non fare l'errore che ho fatto io e sul quale ci ho bestemmiato per mezz'ora!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
okok ti ringrazio! quando li monto allora ti faccio un fischio, li volevo montare oggi ma un'ora nn è bastata x far raffreddare la moto e allora ho rimandato!!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Tieni conto che domani non ci sono perchè alle quattro c'è la partita dell'italia e poi alle sette devo andare al lavoro, invece venerdì sono disponibile!
Se vuoi io sono disponibile sabato pomeriggio dalle due in poi e se non sbaglio anche il sampa ci dovrebbe essere Possiamo fare che ci incontriamo e poi decidiamo dove andare!
Ps: se vi va io dovrei andare in un negozio di recanati per vedere un ò di prezzi per una tuta!
Ragà, sinceramente non sono sicuro di esserci, perche forse vado a Misano a vedere la SBK, se un mio amico riesce ad avere i pass. Comunque se non vado ci sono sicuramente ed in caso solo il pomeriggio che se non vado o da fare.
Lozio ha scritto:Ok sampa Appena sai qualcosa faccelo sapere! Minchia però se trovi un pass in più ci vengo anche io a vedere la SBK Dai dai ti prego me ne trovi uno
uno? almeno due....