Che bellezza avere la donna con la moto... e non avere sempre il dilemma... faccio l'egoista e dico che vado da solo o la invito a fare da passeggera??
Mattia ha scritto:ragazze ricordate di avvisare Alessiokw
PS per Bendo: ci sono le donne al raduno e non ci sei tu, il mondo va proprio all'arrovescio
Non c'è più la mezza stagione.
Almeno adesso qui è estate e li piove...
W la f...a
E niente trenini che ci son troppi manici in giro...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
riccordo alla gentile clientela che IO ho una hornet 600 MA E' DEPOTENZIATA!!! QUINDI HO IN TOTALE 34 CAVALLI!!!!!
lo so è ora di potenziarla.. quando arriveranno i dindi si farà....ihiihihi poi se ne riparla!!!
Giuly_83 ha scritto:riccordo alla gentile clientela che IO ho una hornet 600 MA E' DEPOTENZIATA!!! QUINDI HO IN TOTALE 34 CAVALLI!!!!! lo so è ora di potenziarla.. quando arriveranno i dindi si farà....ihiihihi poi se ne riparla!!!
Non importa quanti cavalli hai, ma quanti ne usi...
E qual'è il somaro che li guida...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Giuly_83 ha scritto:la temperatura come sarà? io un paio di pantaloncini me li metto sotto la tuta!!!! si sa mai!! ihihih
Il pantaloncino in ghisa lo consiglio, ma per altri motivi... diciamo che siamo attenti alla sicurezza.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Giuly_83 ha scritto:riccordo alla gentile clientela che IO ho una hornet 600 MA E' DEPOTENZIATA!!! QUINDI HO IN TOTALE 34 CAVALLI!!!!! lo so è ora di potenziarla.. quando arriveranno i dindi si farà....ihiihihi poi se ne riparla!!!
Non importa quanti cavalli hai, ma quanti ne usi... E qual'è il somaro che li guida...
si lo so.. ma per esempio nei sorpassi devo star attenta.. ho rischiatto un paio di volte un frontale x i pochi cavalli.. x star dietro o perchè mi rompevo ad andar piano!!!!! solo che ho imparato la lezione... 2 cagotti me li sono presi!!! beh ora so quanto la posso far urlare.. ma.. VOGLIO I MIEI 98 cavalliiiiiii
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)