crazymad ha scritto:se vuoi ti organizzo una pistata a 10? al giorno a magione però per superare devi lampeggiare e suonare al tir che ti stà davanti... dai siamo seri non facciamo #### la pista è bella se è sgombra non se ti trovi in pista e per effettuare il sorpasso sembra di essere in fila per scendere a riccione il 15 di luglio
Beh immagino che per questioni di sicurezza il limite di moto in pista sia stabilito a prescindere dal fatto che ci siano turni o meno... o no?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
crazymad ha scritto:se vuoi ti organizzo una pistata a 10? al giorno a magione però per superare devi lampeggiare e suonare al tir che ti stà davanti... dai siamo seri non facciamo #### la pista è bella se è sgombra non se ti trovi in pista e per effettuare il sorpasso sembra di essere in fila per scendere a riccione il 15 di luglio
Beh immagino che per questioni di sicurezza il limite di moto in pista sia stabilito a prescindere dal fatto che ci siano turni o meno... o no?
Mi pare ovvio.
Anche se affitti ad uso esclusivo la pista NON puoi far girare tutti i mezzi che vuoi.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Mi pare ovvio. Anche se affitti ad uso esclusivo la pista NON puoi far girare tutti i mezzi che vuoi.
verissimo ma puoi decidere il numero di moto in pista in base al numero di commissari e numero di ambulanze vorrei vedere se ti diverti a girare con 40 moto dentro a magione.... anno scorso avevamo messo il numero minimo proprio per lascir divertire il più possibile le persone
Ho chiesto info via mail che cosa si intendeva per turno e mi ha risposto che si tratta di turni di 30 minuti... 15 euro magione... 19 euro misano... (quelli di misano non ha specificato la durata, ma tanto non è il mio obiettivo visto che ho l'hornettina.... )
A questo punto, tagliamo la testa al toro e chiediamo quante moto sono ammesse in pista per ogni turno! Magari non lo useremo per la Terremotor-pistata, ma è comunque da tenere in considerazione per il 22 giugno
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Faster, non pensare che ti sto perseguitando anche se mi trovo nuovamente a "darti contro"...
Sarebbe meglio aprire un nuovo thread specifico per non confondere questo della terremotor-scuola-pista già di 12 pagine...che sarebbe meglio revisionare per non arrivare all'evento con un sacco di info sparse.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Un amico che ogni tanto va in pista mi ha detto che le prove libere a Magione stanno a 130 euro al giorno (anche se nel sito le mettono a 150 ).
Se vogliamo appoggiarsi al loro posso far contattare il propetario per cercare eventuali agevolazioni, cmq al momento è tutto in fase organizzativa, penso che presto avremo delle date.
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...