pippopik ha scritto:Buongionro! Stamattina mi so svegliato alle 6 con uno strano prurito alla mano destra. Doccia al volo e alle 7 di mattina ho preso la SV e ci sono venuto a lavoro. Non essendoci ancora traffico mi so ritrovato a 140 sulla Colombo
Ah fosse sempre così...
azz.....allora eri tu allora quello che stamattina mi ha fatto prendere un colpo?!?!?
pippopik ha scritto:Buongionro! Stamattina mi so svegliato alle 6 con uno strano prurito alla mano destra. Doccia al volo e alle 7 di mattina ho preso la SV e ci sono venuto a lavoro. Non essendoci ancora traffico mi so ritrovato a 140 sulla Colombo
Ah fosse sempre così...
azz.....allora eri tu allora quello che stamattina mi ha fatto prendere un colpo?!?!?
Dici sul serio?? Colombo altezza Fiera di Roma.
Cmq appena mi sono reso conto della velocità ho subito chiuso manetta... ero sovrapensiero
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma tu gurda!!! io invece mi faccio viale zara a 130 circa quando esco di mattina presto che non c'è nessuno!! è una goduria andare e non trvare macchine!!