Sampa non ci ha fatto sapere niente per i biglietti per misano, quindi io mi ributterei sul giro utile per vedere stivali e tuta....magari ci si incontra anche con Leo visto che è interessato anche lui!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Si però ricordati che recanati non ha il mare, mentre porto recanati si Cmq se hai voglia di fare Km possiamo andare prima a recanati, poi a senigallia da latini e poi esausti ci facciamo un gelato+bagno li a senigallia!
farrotz ha scritto:io domattina lavo la motina e la macchina... il pomeriggio vado ad alba adriatica e ci resto fino domenica.... quindi....divertitevi
Ok Mi raccomando tieniti libero per la seconda uscita dei viuuulenza che sarà o l'8 o il 15 luglio....si va a campotosto!!!
farrotz ha scritto:io domattina lavo la motina e la macchina... il pomeriggio vado ad alba adriatica e ci resto fino domenica.... quindi....divertitevi
scusa ma so ignorante come una capra...ndo è ke sta alba adriatica??
certo ke da recanati me sa ke famo prima ad anda a PORTO recanati...non senigallia
infatti ora farrotz ci da qualke dritta x qualke negozio delle sue parti!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
scusa ma so ignorante come una capra...ndo è ke sta alba adriatica??
certo ke da recanati me sa ke famo prima ad anda a PORTO recanati...non senigallia
infatti ora farrotz ci da qualke dritta x qualke negozio delle sue parti!!!
provate ada andare a recanati (non porto recanati)
Scusate ragà ma sono un po impegnato sti giorni. Comunque ieri o parlato con quel mio amico e mi ha detto che non riesce a trovarmi altri pass, in ogni caso se voleve venire ugualmente basta che mi fate sapere.
Comunque alla fine vado su solo domenica quindi sabato pomeriggio ci sono se gli date.
Lozio ha scritto:Aspetta, prima cerchiamo di vedere la data che va bene per noi marchigiani e poi una volta che c'è la certezza sulla data apriamo il post!
io di mattina sarò impegnato probalbimente, comunque se si va di pomeriggio non ci sono problemi, e volendo ci può scappare anche il bagnetto.
Ha! a porto Sant'elpidio cè un negozio che vende abbigliamento moto a prezzi abbordabili,