Allegra Brigata Toscana
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
se il dottore unn'è troppo avvogliato.. liukke passa.. sarei pe fà una cosa.. vedessi settimana prossima.. anche perchè invece di migliorare so peggiorato.. ora scatarro come un vecchio fumatore di 60anni.. senza contare che grazie al raffreddore da paura ho bisogno del rotolone di scottex sempre dietro..

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
famo la settimana prossima ???
Ok ...
anche se non scrivo ... vi leggo ...
stasera nulla ??? NO se ci sono dei cambiamenti un
sms in posta 0bastardoinside@tiscali.it
grazie
Ok ...
anche se non scrivo ... vi leggo ...
stasera nulla ??? NO se ci sono dei cambiamenti un
sms in posta 0bastardoinside@tiscali.it
grazie

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Il consesso della Magnifichissima Direzione della Allegra Brigata Toscana comunica ufficialmente agli Esimi Membri di codesta Spettabile compagnia di motocilisti toscani e non, ma affiliati alla regione stessa e pertanto effettivi soci della combriccola che ne unisce i motociclisti provenienti dalla varie province del fu Granducato e di colore che nel fu Granducato sono piovuti per le più disparate ragioni e dalle più disparate regioni, diventando perciò esimi membri come suddetto e se su non era detto ora l'ho detto e non mi sei venga a dire che non era stado detto perché l'ho detto e quindi è detto...
che il 2° Raduno Birrajuolo al Ben Nevis è stato ufficialmente posticipato alla prossima settimana, in data 11/10/2006 ovvero Mercoledì (che mi torna anche bene).
Partecipate numerosi
che il 2° Raduno Birrajuolo al Ben Nevis è stato ufficialmente posticipato alla prossima settimana, in data 11/10/2006 ovvero Mercoledì (che mi torna anche bene).
Partecipate numerosi
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Dr.Manetta
- Amministratore

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Dr.Manetta ha scritto:Il consesso della Magnifichissima Direzione della Allegra Brigata Toscana comunica ufficialmente agli Esimi Membri di codesta Spettabile compagnia di motocilisti toscani e non, ma affiliati alla regione stessa e pertanto effettivi soci della combriccola che ne unisce i motociclisti provenienti dalla varie province del fu Granducato e di colore che nel fu Granducato sono piovuti per le più disparate ragioni e dalle più disparate regioni, diventando perciò esimi membri come suddetto e se su non era detto ora l'ho detto e non mi sei venga a dire che non era stado detto perché l'ho detto e quindi è detto...
Se un giorno trovassi dimora in Florentia, potrei anch'io, Esimio Neo-Moderatore nonchè Sua Eccellenza Dott. Presidentissimo Manetta
Mi prostato a Lei, Sua Eccellentissima, e in attesa di una Sua Cordiale Risposta, Le porto Cordialissimi e Riverentissssssimi Saluti.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Se ieri un manda'o un sms al manetta col cavolo che sapevo se ci si ritrovava o meno, il bello è che l'avevo scritto anche in rosso di avvertimmi ai cellulare dato che unno i pc...,vabbè va per questa volta vi perdono
!
Per il birrino di prossima settimana anche io preferisco mercoledi 11, certo che se si fa giovedi 12 mi adatto
!
Bene passiamo ora ad un altro appuntamento che è il seguente:
MOTOGIRO QUESTO WEEKEND (TEMPO PERMETTENDO)
Sabato 7 Andrea74
Domenica 8 Andrea74
Maiala o quanto so operati'o in questo periodo
segnatevi

Per il birrino di prossima settimana anche io preferisco mercoledi 11, certo che se si fa giovedi 12 mi adatto
Bene passiamo ora ad un altro appuntamento che è il seguente:
Sabato 7 Andrea74
Domenica 8 Andrea74
Maiala o quanto so operati'o in questo periodo

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Sabato 7 - Andrea74 - Fast3r (?)
Domenica 8 - Andrea74 - Fast3r (?)
Il tutto è vincolato ad una serie di fattori incontrollabili, quali... il percorso
Se ci si ritrova a metà strada mi va benissimo!

Sabato 7 - Andrea74 - Fast3r (?)
Domenica 8 - Andrea74 - Fast3r (?)
Il tutto è vincolato ad una serie di fattori incontrollabili, quali... il percorso
Se ci si ritrova a metà strada mi va benissimo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
PER LA CENA ABT
Allora ragazzacci pensavo che dopo la cena del 15(alla quale non possiamo venire) sarebbe bello poterci trovare noi ABT per una cena anche il 28
Visto e considerato che dopo lunghe attese sono riuscito a scucire una settimana di ferie ai miei aguzzini
dal 23 al 27 potremmo esserci tranquillamente io e Sbet
La mia è una semplice proposta,dato che non sono facilmente libero nei weekend mi sembrava carina l'idea
A voi la parola
Allora ragazzacci pensavo che dopo la cena del 15(alla quale non possiamo venire) sarebbe bello poterci trovare noi ABT per una cena anche il 28
Visto e considerato che dopo lunghe attese sono riuscito a scucire una settimana di ferie ai miei aguzzini
La mia è una semplice proposta,dato che non sono facilmente libero nei weekend mi sembrava carina l'idea
A voi la parola
- Dr.Manetta
- Amministratore

Artax... sono sempre più convinto che te ti droghiDr.Manetta ha scritto:Sabato 21-Andrea74 - Fast3r -drag8 - dragotta - Lukefrx - Vale - Dr.Manetta e signora - Losqua
Sabato 28- Andrea74 - Fast3r - drag8 - dragotta - Lukefrx - Vale - Dr.Manetta e signora - Losqua - Count - Giusy
Al radunone si era parlato di Livorno, di cena a base di pesce ed avevo già in mente un localino che Cabra sicuramente conoscerà (Il Sottomarino n.d.r.)
Andrebbe bene a tutti? Sennò avanti con le proposte
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore