Azz...la cosa mi ispira abbastanza.Al sottomarino ci son stato 2 anni fa....mi ricordo soprattutto di non aver capito una parola di quelllo che diceva il propretario, e dalle risate della gente intorno capii che mi stava prendendo per i fondelli Tuttavia lì si fa un caciucco davvero spettacolare
Cmq per quel fine settimana potrei anche esserci,in settimana cercherò di capire se il lavoro mi permetterà di muovermi o meno e se tutto va bene mi iscrivo!
Ps: colgo l'occasione per fare un mega saltuto a tutti i terremotati....è da un mese che non mi faccio vivo e ciò mi addolora....ma non posso fare altrimenti perchè sono stato travolto dal nuovo lavoro(in ufficio non ho internet ) e spesso arrivo a casa alle nove stravolto e senza le forze necessarie per stare davanti al pc!!!!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: VENERDI 5 GENNAIO 2007 ore 18.00 Oltre ho paura poi non si riesca a trovare posto.
Vi pregherei di iscrivervi/togliervi entro quella data, quindi ponderate bene le cose in sospeso, gli impegni irrinunciabili, gli appuntamenti previsti e non, per essere sicuri della propria presenza/assenza entro quel giorno.
TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: VENERDI 5 GENNAIO 2007 ore 18.00 Oltre ho paura poi non si riesca a trovare posto.
Vi pregherei di iscrivervi/togliervi entro quella data, quindi ponderate bene le cose in sospeso, gli impegni irrinunciabili, gli appuntamenti previsti e non, per essere sicuri della propria presenza/assenza entro quel giorno.
EDIT:
ho inviato un msg a SodaBiserbanti=BandeDisastri=Bast.ardoInside
Purtroppamente come immaginavo ho avuto conferma che non ci sarò Il mio boss ha avuto conferme dall'albergo e se ne và a sciare quindi tanto per cambiare sarò a lavoro.
Vorrei proporre una cosa, magari possiamo metterlo in evidenza.... come volete.
Con l'occasione del nostro incontro a Livorno sarebbe una bella cosa (per chi vuol partecipare si intende...) prevedere una raccolta fondi per effettuare il versamento tramite bollettino postale per il progetto "Terremotor per lAfrica".
LukeFrx ha scritto:Con l'occasione del nostro incontro a Livorno sarebbe una bella cosa (per chi vuol partecipare si intende...) prevedere una raccolta fondi per effettuare il versamento tramite bollettino postale per il progetto "Terremotor per lAfrica".
Mi sembra un'ottima idea!!!!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)