Ciao, a seguito delle ultime defezioni, se non ho rifatto male i conti i pernottanti saremmo 15, corretto?
Per le camere quella doppia è riservata a Puffo, i restanti troveremo modo di distribuirci in maniera disordinata e non casuale, correggetemi se sbaglio.
Domani chiamo il ristoratore per dare il numero finale, non fatemi fare figure tirando pacchi il giorno prima...ho una certa reputazione io!
Claudia e Hornettinapr mi pare vadano assieme...se non vogliono rischiare di passare la notte in camera con i maschietti e uscirne albine
Per il resto io c'è
k3pp0 ha scritto:Ciao, a seguito delle ultime defezioni, se non ho rifatto male i conti i pernottanti saremmo 15, corretto?
Per le camere quella doppia è riservata a Puffo, i restanti troveremo modo di distribuirci in maniera disordinata e non casuale, correggetemi se sbaglio.
Domani chiamo il ristoratore per dare il numero finale, non fatemi fare figure tirando pacchi il giorno prima...ho una certa reputazione io!
Okk, per comodità teniamo anche la lista dei soli pernottanti, domani vorrei richiamare il gestore e dargli i numeri per la cena e per il pernotto, non per altro ma siamo tanti a cena e pochi a dormire, così lui si regola...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
PORCA PORCHISSIMA MUCCA!!!!!!!
LA MIA MOTO NUOVA NON RIESCONO AD IMMATRICOLARLA ENTRO SABATO.... NON E' ANCORA ARRIVATA ALLA CONCESSIONARIA.... LA KAPPONA L'HO GIA' CONSEGNATA....MI SA CHE BUBE AL RADUNO NON CI PUO' VENIRE... PROVO AD INVENTARMI QUALCOSA E VI FO SAPERE
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Bube ha scritto:PSSSS.... non pernottavo e cenavo.. almeno non faccio danni!!!
Bella la Daytona.. ma quanto me la fanno sudare
Fatti preatare un mezzo, un due ruote, vieni in macchina.. forza un pò!
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"