Ragazzi la borsa da serbatoio Lidl dell'anno scorso era fantastica, veramente regalata per quel prezzo. Non so se quella di quest'anno è la stessa, comunque l'importante è che sia magnetica, altrimenti fissarla è alquanto noiosa.
Giovedì 8 all'apertura sarò davanti Lidl a fare razzie!!!!!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Riguardo la borsa del Lidl, io ho il modello precedente a quello di fasteraccio e mi funziona egregiamente Anche se cambiata, ritengo sia sempre un acquisto valido
LukeFrx ha scritto:
Lista Acquisto BARDAHL XTC 60 10W-40
- Lukefrx
- Countzero (Confermato)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Per la questione gomme come siete messi, voglio dire le avete ordinate? Avete pagato? A che punto siete?
Se tipo ci coalizzassimo per le m3 ne ordinassimo una caterva in modo da strappare il prezzone? (io son ancora per andarmele a montare direttamente là, quindi escludo le spese di spedizione)
mattfly ha scritto:Per la questione gomme come siete messi, voglio dire le avete ordinate? Avete pagato? A che punto siete?
Se tipo ci coalizzassimo per le m3 ne ordinassimo una caterva in modo da strappare il prezzone? (io son ancora per andarmele a montare direttamente là, quindi escludo le spese di spedizione)
Mica tutti possono farsele montare direttamente a Bologna
Se si rimanesse sotto i 245(prezzo comunicato senza spedizione) sarebbe buono..........male male ci stanno i D208RR che fanno tanta resa con poca spesa
mattfly ha scritto:Per la questione gomme come siete messi, voglio dire le avete ordinate? Avete pagato? A che punto siete?
Mica tutti possono farsele montare direttamente a Bologna
Se si rimanesse sotto i 245(prezzo comunicato senza spedizione) sarebbe buono..........male male ci stanno i D208RR che fanno tanta resa con poca spesa
Artax non intendevo dire che *tutti* si va a Bologna, solo io o chi vuol venire si va là, tanto con l'occasione ci scappa la giratina e montarle da qualche parte dovrò pur montarle, magari non a 35 euro, questo prezzo è da sistemare un po' magari...
Per le 208RR, magari mi sbaglio, mi sa che son piuttosto morbide, con bassa percorrenza e buona tenuta, questo mi pareva di aver letto in giro (nessuna esperienza personale)
Il termine ultimo... bo se domenica ci vediamo magari ne parliamo... io son abbastanza in forse ma conto di venire!
A breve alcuni di noi pensiano di fare un ordine gomme, chi fosse interessato puo' mandarmi e-mail in mp in modo da tenerci informati?
se non sbaglio gli interessati erano:
- fast3r
- artax80
- matffly
- k3pp0
- altri ?...
vi dico solo che i prezzi delle M3, ad esempio, sono in linea con i piu' bassi di cui si e' parlato (se mandate mail vi giro il preventivo del gommista ufficiale)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CountZero ha scritto:
A breve alcuni di noi pensiano di fare un ordine gomme, chi fosse interessato puo' mandarmi e-mail in mp in modo da tenerci informati? vi dico solo che i prezzi delle M3, ad esempio, sono in linea con i piu' bassi di cui si e' parlato (se mandate mail vi giro il preventivo del gommista ufficiale)
Ragassuoli io devo ancora vedere lo stipendio....badiamo anche a QUESTE scadenze che influiscono sulle spese!!
Chi ne ha bisogno ora faccia per sé...il resto se non ha fretta può aspettare che ci siamo disponibilità finanziarie no!?
Chi ha (anche approssimativamente) delle scadenze le posti, cosi' ci organizziamo
"com'e' andare in moto?"