ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Buona cosa sarebbe mettere un velo di cellophan(quello della domopack per capirci) tra borsa e serbatoio per non graffiarlo!...poca spesa e risultato ottimok3pp0 ha scritto:Il sotto della borsa in che materiale è?Quella mia ha una specie di gommina antiscivolo ma MOLTO aggressiva al punto che m'ha segnato il serbatoio...
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
E' dello stesso materiale con cui è composta la borsa.... non ho notato l'aggiunta di altri materiali ..k3pp0 ha scritto:Il sotto della borsa in che materiale è?Quella mia ha una specie di gommina antiscivolo ma MOLTO aggressiva al punto che m'ha segnato il serbatoio...
Se interessa alcuni dettagli dopo ci guardo meglio e ti dico.
Per la tua perchè non provi a ricoprirli i gommini antiscivolo? ci applichi sopra delle pezze di altro materiale. (con del mastice apposta con con della colla a caldo)
...un tempo fu..
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Mah ti spiego.Tutto il fondo della borsa, magneti compresi, sono rivestiti già con gomma antiscivolo.Però mi ha graffiato il serbatoio.Probabilmente per una mia "manovra" maldestra per togliere la borsa...
Penso la rivestirò in morbidissimo velluto blu...
Penso la rivestirò in morbidissimo velluto blu...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
I problemi più seri si hanno se porti la borsa al mare... Raccoglie con i magneti tutto il pulviscolo ferroso e diventa praticamente carta vetrata
Il consiglio del domopac non è male, ma andrebbe benissimo anche quell'involucro bianco degli imballaggi, soprattutto di roba elettronica. Se lo pieghi diventa un francobollo (quindi non rompe le palle).
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Uscito indenne dalla calca del Lidl sono riuscito anche io a prendere la borsa, non l'ho ancora aperta ma da fuori sembra ben fatta e per il costo sinceramente non mi sembra di poter pretendere tanto.
Nel fine settimana si sperimenta l'attacco con le dovute cautele che avete consigliato, ho visto che è presente inoltre un fissaggio ulteriore ai magneti, ma serve veramente o già con i magneti siamo a posto?
Nel fine settimana si sperimenta l'attacco con le dovute cautele che avete consigliato, ho visto che è presente inoltre un fissaggio ulteriore ai magneti, ma serve veramente o già con i magneti siamo a posto?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Rinunzio!LukeFrx ha scritto:Fast3rrrrrrrrrrr!! deciditi per il manubriooooO!!![]()
Tanto se devo andare a Prato per cambiarlo finisce che ci perdo una marea di $$$, quindi male che vada lo rivendo e me lo piglio finalmente bbbbblu!
Ma a questo punto credo che proverò a montarlo per vedere se mi piace
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Io con le borsa da serbatoio (magnetica, ma non e' quella del lidl) non ho mai avuto problemi, tiene perfettamente e non graffia, certo nel metterla e toglierla un po' di cautela aiuta (tipo evitare di strofinarla/muoverla una volta agganciata)
Non impedisce affatto nella guida, neanche al massimo dell'estensione, unica pecca... bisogna sganciarla per fare benzina

Non impedisce affatto nella guida, neanche al massimo dell'estensione, unica pecca... bisogna sganciarla per fare benzina
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
secondo me stai male..fast3r ha scritto:Rinunzio!LukeFrx ha scritto:Fast3rrrrrrrrrrr!! deciditi per il manubriooooO!!![]()
![]()
Tanto se devo andare a Prato per cambiarlo finisce che ci perdo una marea di $$$, quindi male che vada lo rivendo e me lo piglio finalmente bbbbblu!
..ma perchè non lo monti?? guarda che è un colore molto bello..alla fine risalta sulla tua motazza.. ed oltretutto non credo che tu possa trovare in commercio un piegabassa con il colore esatto della tua moto.. sarà sempre leggermente diverso..
dai sù non fare la checca isterica..

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
fast3r ha scritto:Rinunzio!LukeFrx ha scritto:Fast3rrrrrrrrrrr!! deciditi per il manubriooooO!!![]()
![]()
ho reso l'idea?....
...un tempo fu..