TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: VENERDI 5 GENNAIO 2007 ore 18.00 Oltre ho paura poi non si riesca a trovare posto.
Vi pregherei di iscrivervi/togliervi entro quella data, quindi ponderate bene le cose in sospeso, gli impegni irrinunciabili, gli appuntamenti previsti e non, per essere sicuri della propria presenza/assenza entro quel giorno.
TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: VENERDI 5 GENNAIO 2007 ore 18.00 Oltre ho paura poi non si riesca a trovare posto.
Vi pregherei di iscrivervi/togliervi entro quella data, quindi ponderate bene le cose in sospeso, gli impegni irrinunciabili, gli appuntamenti previsti e non, per essere sicuri della propria presenza/assenza entro quel giorno.
Un up per questo mmmitico thread.[mica avevo notato che era in evidenza...] Volevo fare presente all'organizzazione della serata l'opportunità di fornire bavette formato maxi con il logo di terremotor per evitare di inchiapparci di sughi vari i nostri regali abiti.
PS
Ma siamo tanti o è impressione mia?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Ragazzacce e ragazzacci, vi ricordo che domani scade il termine per l'adesione/defezione. Mi raccomando. In base a questa lista verrà fatta la prenotazione.
Io escluso problemi inderogabili dell'ultimo secondo (tipo una gran gnocca che me la da... una normale no eh! meglio l'Abittì ) ci sarò bolognesi, non fate i soliti cacapalle
Drag, con un pò di fortuna il pisano da pigliare a botte te lo trovo io... è un mio professore, sarei felice se tu potessi riservargli il peggior trattamento possibile
con la cena ABT!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
o avevo pensato ad un'altra persona.. (il mio datore di lavoro) ma tanto se porti un pisano a livorno di gente che te lo vuole picchiare ne trovi .. heeeeee se ne trovi..
- Dr.Manetta + Gentile Signora - Fast3r - k3pp0 - Lukefrx + moglie - Andrea74 - cabracabra - Drag8 + Dragotta - Claudiabiker + Christian-636 (decido io !!!) - fabio - Paco - isa + 1 In base a questa lista verrà fatta la prenotazione.
Mi raccomando: CHI HA INTENZIONE DI PARTECIPARE SI AGGIUNGA
Stasera, prima di uscire da lavoro, darò l'ultima occhiata. Domani prenoto
In settimana iniziate a fare meditazione Zen, perché sabato prossimo vi voglio belli carichi
aggiuntamiiiiiiiiiii!!! io non faccio la preziosa...lo sono! scemotteri ho proprio voglia di vedevviiiiiiiiiiiii
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.