portiamo quella del manetta.. canadese forever!!!!
..molto probabilmente credo che andrò ad implementare il numero dei patecipanti.. aggiungendone 2.. io e la dragottina.. ma vi darò conferma nel pomeriggio..
Buondì, sto' convincendo figli e signora ad unirmi a voi e con l'occasione conoscervi. Sarò più preciso nei prossimi giorni, tutto dipende da chi "vuole" o "può" prendermi per una notte l'ordigno di 10 mesi, una volta sbolognata lei , il gioco è fatto. Altrimenti vedremo di raggiungervi Domenica mattina insieme a Bastardoinside e signora.
Ciaoooooo
Fili_speed ha scritto:dai mattia, che cavolo vuol dire che venite in macchina, non è mica la settimana di natale!!!!!!!!!!!!!!!
fili anche a me piacerebbe venire in moto,ma l'rsv ufficiale e da arresto e l'altra rsv e' smontata completamente,pe ril prossimo anno saro' attrezzato,a sto giro mi tocca venire per forza in macchina...
CountZero ha scritto:17) Drag8..... [ se c'è rimasta 'na doppia.. ] 18.) Dragotta [_______come sopra______] 19.) CountZero + zavorrina(Giusy) (c'e' ancora uan doppia ? grazie )
sporcaccioni !!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
CountZero ha scritto:17) Drag8..... [ se c'è rimasta 'na doppia.. ] 18.) Dragotta [_______come sopra______] 19.) CountZero + zavorrina(Giusy) (c'e' ancora uan doppia ? grazie )
sporcaccioni !!!!!!!!!!!
Perche' solo noi ?
"9) LukeFrx + moglie (double please).
12) pichetta+compagna"
Drag8 ha scritto:vallo a capire.. uno chiede una doppia e subito gli altri pensano male!!
Ma allora se veniamo io e la mia ragazza ci fate dormire in camera con altri motociclisti puzzoni e russatori?
Al limite una bella quadrupla e rompiamo le balle a Drag8!!:prrr: