||| raduno ABT Follonica |||
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Bendo, Claudia, io mi troverei all'area di servizio subito dopo Bologna, credo si chiami Cantagallo; per il percorso da fare io opterei per l'autostrada, per questioni di tempo, visto che poi dobbiamo anche raggiungere San Gimignano da Firenze dove forse trovarsi con qualcuno. Certo, non è il massimo del divertimento rispetto alla Futa, ma di strada e di curve ne abbiamo parecchie in programma.
Anyway questo è il mio parere, adeguabile volentieri alle opinioni di maggioranza
Direi di attendere le decisioni sul percorso che l'ABT dovrebbe prendere venerdì a cena e poi settimana prox decidere con calma e letizia.
Nel frattempo,
Anyway questo è il mio parere, adeguabile volentieri alle opinioni di maggioranza
Direi di attendere le decisioni sul percorso che l'ABT dovrebbe prendere venerdì a cena e poi settimana prox decidere con calma e letizia.
Nel frattempo,

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
gino un percorso di massima è già stato buttato giù (lo trovi alla 1° pagina) .. cmq verrà pianificato e modificato a piacimento dell'altro commissariato della compagnia del brunello che si unirà all'allegra brigata ..
una cosa che vi devo chiedere per il menù .. intanto per farmi un'idea.. pesce o ciccio???
una cosa che vi devo chiedere per il menù .. intanto per farmi un'idea.. pesce o ciccio???

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Gino ,
per me va bene , sentiamo il saggio Bendo se ha qualche suggerimento ...
Drag ,
Per la cena ....io non mangio niente che abbia occhi aperti intenti a guardarmi dal piatto ...
per me va bene , sentiamo il saggio Bendo se ha qualche suggerimento ...
Drag ,
Per la cena ....io non mangio niente che abbia occhi aperti intenti a guardarmi dal piatto ...

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Ginopilotino
- Moderatore

Drag, l'avevo visto, ma avevo scritto un paio di pagine fa che era un po' impegnativo per noi da milano perchè vuol dire spararsi 700km in una giornata e che la divisione mattina/pomeriggio non gliela famo, perchè a venire giù ci bruciamo tutta la mattinata, se non partiamo alle 6 del mattino (e io non ci tengo molto)
http://www.terremotor.it/forum/viewtopi ... &start=214
http://www.terremotor.it/forum/viewtopi ... &start=214

- Drag8
- Gomito Ardente

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Drag8 ha scritto:x ginochiedo umilmente perdono..
..nn avevo contao i chilometri..credevo che il girello corto del pome.. fosse davvero corto..
![]()
![]()
x claudia ..sei vegetariana?? .. nel caso del pesce.. guarda che gli occhi li togliamo..
No Drag non sono vegetariana ,
pero non mangio la maggior parte degli animali e il pesce evito i crostaceri , non sembra ma ho parecchie balle nel mangiare , cmq ribadisco che mi adeguo alla folla !

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
DocSax ha scritto:Diciamo grossomodo che il giro del sabato è (di tutto il gruppo) da San Gimignano a Follonica giusto?
Esatto
Poi, per quelli che pernotteranno, ci sarà la sistemazione. Successivamente si deciderà: chi se la sente ripartirà per fare un altro girello (più o meno lungo a seconda degli orari che faremo); chi non se la sente, gozzoviglio fino all'ora dell'Aperitivo e cena
Per domenica idem
Mi riservo di fare un giro nei giorni precedenti sulle strade del raduno per vederne le condizioni, così da essere sicuri. Cercherò di redigere successivamente una cartina più dettagliata da dare ai più veloci per non farli perdere.

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

Mattia ha scritto:mi spiace ragazzi ma devo mollare il colpo, l'ultima di luglio sono in ferie e devo risparmiare, mi spiace molto
Daidai ripensaci cavolo, anche all'ultimo... un raduno senza il prof...
Scusate io non pernotto, ma tipo il nome e l'indirizzo del posto dove pernotteranno i terremotorsss??
Drago complimenti per la cura del primo post, davvero ben fatto!
Manetta è per me la cartina dettagliata?? Sta volta non mi perderò!!!!!!!!

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

mattfly ha scritto:Mattia ha scritto:mi spiace ragazzi ma devo mollare il colpo, l'ultima di luglio sono in ferie e devo risparmiare, mi spiace molto
Daidai ripensaci cavolo, anche all'ultimo... un raduno senza il prof...![]()
Scusate io non pernotto, ma tipo il nome e l'indirizzo del posto dove pernotteranno i terremotorsss??
Drago complimenti per la cura del primo post, davvero ben fatto!![]()
Manetta è per me la cartina dettagliata?? Sta volta non mi perderò!!!!!!!!
ti si comunica a stianto.. aspetta lillo cerco indirizzo preciso e numero di telefono.. ok?!?
eccoloooooooooooooooooo:
parco vacanze "il veliero" strada provinciale 52 (vecchia aurelia) loc. pratoranieri - follonica (gr) 0566/260099
(praticamente è vicino allo svincolo di Follonica Nord)

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Sono recidivo, non ho capito a che ora ci dobbiamo trovare e dove con i Toscani. L'autostrada di primo mattino non mi stimola molto... Ma la giornata è lunga.
Claudia che cosa vuoi fare?
Per il menù sarei da carne, non sono amante del pesce, ma dopo sei mesi qui va bene anche segatura...
Claudia che cosa vuoi fare?
Per il menù sarei da carne, non sono amante del pesce, ma dopo sei mesi qui va bene anche segatura...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Ginopilotino
- Moderatore

Abbi la calma, Bendo, non scappa nessuno e ci si raduna fra 2 settimane; inizio settimana definiamo tutti i dettagli, nel frattempo ti sto selezionando dal magazzino di mio padre della segatura doc, pensavo a del noce nazionale con una sfarinata di teak o padouk, che danno quel retrogusto asprigno che gli conferisce un gusto particolare....
io preferirei invece per me della banale carne, grazie!

io preferirei invece per me della banale carne, grazie!

chiedo umilmente perdono..