Ieri notte sentivo le solite chiacchere del dopo partita ed il giornalista che parlava si chiedeva 2 cose....
1) Zidane è andato a ritirare la medaglia o ha avuto la decenza di non presentarsi?? Pare che nbessuno lo abbia visto.
2) Blatter che fine ha fatto ?? Da programma avrebbe dovuto premiare lui i CAMPIONI DEL MONDO ed invece....non c'era!!
Ci ha premiati un suo sostituto....
Zidane mi ha molto delusa.. poteva evitare di fare sta stronzata anche se non so cosa gli avrà detto! però non si fanno queste cose..
la medaglia non so.. io ho guardato bene bene ma non l'ho visto presentarsi x la medaglia..
Blater. bohhh non ho idea di dove sia andato!!!!
Io concordo con te Giuly , Zidane è stato molto scorretto qualsiasi cosa gli abbia detto Materazzi .... Totti non l'ho visto per niente in forma , bravo Lippi a sostituirlo ...
Grandissimi Buffon e Cannavaro !!!!!
Io cmq non so cosa mi è preso , di solito non mi fermo a guardare le partite di calcio , ma quando si tratta della coppa del mondo ...e in un periodo come quello che stanno vivendo ....
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo PO poPO POpoo PO poPOpoPOPOoooo
Che serata, io e la mia lei!!! Soli soletti davanti alla TV!
La gioia e poi tutti a festeggiare
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)