E dai ho avuto da fare non ho controllato la posta per un po' e mi avete già tagliato fuori ...
Vi raggiungerei nel pomerigio appena la mia ragazza esce da lavoro ... x il pranzo non ci sarò ma per il resto se mi date la possibilità di rimanere a dormire ... anche portandomi una canadese ....
riesco a aggregarmi all'A.B.T.
E dai ho avuto da fare non ho controllato la posta per un po' e mi avete già tagliato fuori ...
Vi raggiungerei nel pomerigio appena la mia ragazza esce da lavoro ... x il pranzo non ci sarò ma per il resto se mi date la possibilità di rimanere a dormire ... anche portandomi una canadese ....
riesco a aggregarmi all'A.B.T.
DRAG8 dimmi te specchi
Drag8 ha scritto:acclamato a gran voce.. eccolo quà .. solo per voi .. il nuovo, fantasmagorico, irrefrenabile, incommensurabile .. scintillante!!!!(come i mocassini le gomme di qualcuno!!) ..
RADUNO ABT 22/23 luglio
iscrizioni raduno abt x pernottamento TERMINATE!! .. chi c'è .. c'è ..e chi un c'è .. s'attacca
percorso in verde mattina: San Gimignano (ritrovo) - Volterra - Saline - Pomarance - Massa Marittima - Follonica (deposito bagagli e montaggio tende ) - pausa relax |||
percorso in azzurro pomeriggio: andiamo verso Suvereto-Sassetta-Castagneto, qui ci fermiamo per fare una merendina ed eventualmente rabboccare il serbatotio. Si riparte per Monteverdi-Larderello, qui poi svoltiamo verso sud e ce ne torniamo a Massa-Follonica, per godere della sera e prepararci la cenetta in tutta tranquillità, naturalmente solo dopo aver consumato un fantastico aperitivo sul lungomare follonichese |||
percorso in blu pomeriggio alternativo al precedente a seconda della stanchezza e delle condizioni dell'asfalto che spero di andare a verificare di persona (questo l'ha scritto il dr.manetta!!!)
info cena per la cena spesa indicativa sui 10/15 euro - persona .. totalmente indicativa in quanto si và a fare la spesa e si cucina con l'aiuto di mia mamma che buon per voi.. fà la cuoca!
info pernottamento
per il pernottamento avevo pensato, visto l'alto numero di crucchi presenti in zona, il numero praticamente nullo di agriturismi a prezzi decenti rimasti disponibili .. di farvi dormire in spiaggia.. ma poi preso dal rimorso ho optato per un camping residence dotato di piscina per mettere le guizzanti palline ellittiche a mollo :
piazzola con bagno e cucina 30 euri + 10euro / persona (allo stato attuale delle cose 15 euro a cranio) .. le tende si raccimolano io e il manetta quindi a voi stà solo di portare il sacco a pelo e se la'vete il materassino..
dove dormiremo parco vacanze "il veliero" strada provinciale 52 (vecchia aurelia) loc. pratoranieri - follonica (gr) 0566/260099 (praticamente è vicino allo svincolo di Follonica Nord)
bastardo.. sei proprio un bastardo!!! avevamo messo un termine alle iscrizioni e questo dovrebbe essere rispettato.. ma se hai la canadese.. o un igloo.. possiamo fare un eccezione ( ) .. sei da solo?? pernotti anche con la ragazza??
ti mando un mp
Ultima modifica di Drag8 il 10 lug 2006, 08:25, modificato 1 volta in totale.
x la cena un c'è problemi.. (almeno credo.. ) .. x cui conto anche andre 74 e faster?? quel drogato ierisera appena foinita la partita m'ha mandato il seguente messaggio: campioni del mondoooooooooooooooooooooo .. ma hanno la televisione a pisa??? cavolo non credevo!!!
Bendo ha scritto:Sono recidivo, non ho capito a che ora ci dobbiamo trovare e dove con i Toscani. L'autostrada di primo mattino non mi stimola molto... Ma la giornata è lunga. Claudia che cosa vuoi fare?
Per il menù sarei da carne, non sono amante del pesce, ma dopo sei mesi qui va bene anche segatura...
Bendo , Forse l'autostrada all'andata è meglio ....mi stuzzica l'idea della futa o strade simili per arrivare al punto d'incontro ma saremo carichi ....Cosa ne dici ?Ci saranno parecchie curve ad aspettarci la ....
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Bendo e colleghi "del nord" quale sono i vostri orari di partenza?
Certo l'autostrada non è la via' piu' bella....ma considerate che la giornata sara' lunga e di km ne macinerete diversi...
Vi consiglio la percorrenza A1-Firenze Certosa -> (Supestrada) FI-SI uscita Poggibonsi.
Fateci sapere così vediamo se orari e percorsi coincidono con i nostri che partiamo da FI
Drag8 ha scritto:x la cena un c'è problemi.. (almeno credo.. ) .. x cui conto anche andre 74 e faster?? quel drogato ierisera appena foinita la partita m'ha mandato il seguente messaggio: campioni del mondoooooooooooooooooooooo .. ma hanno la televisione a pisa??? cavolo non credevo!!!
bastardoinside ha scritto:portandomi una canadese ....
O fra un po' gna comincia' a organizzare la spedizione da Firenze (no autostrada, no superstrada), io pensavo di partire presto per girare anche la mattina, anticipando quindi il ritrovo alle 12 a San Gimignano per testare un po' di Green Mount con gli altri che arrivano dal mare... qualcosa del genere...
.. vediamo un attimo mat .. il giro da fare noi "autoctoni" è d'obbligo e certamente prima dell'arrivo dei "forestieri" .. l'arrivo era stato prefissato indicativamenmte per le ore 13 in quantoper venire giù era stato calcolato un 3/4 ore.. comprensive di soste.. per cui avevano chiesto clemenza e una partenza per le 9.. anticiparla di un ora valeva dire partenza da milano per le 8.. vediamo.. abbiamo ancora 2settimane.. e possiamo fissare tutti insieme...
oh ragazzi probabilmente si aggregano un paio di altri motociclisti dell'altro forumme
visto che sono della zona. Per dormire dragotto tranquillo, sono casa muniti
basta che si decida un orario e ci si trova anche con loro
a volterra, san gimignano o dove vi pare a voi
di pianificazione dragotto!
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.