I dagliene emiliano/romagnoli®
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Mattia ha scritto:io ragazzi sto fine settimana passo, ho un paraolio della forca rotta e, rosicante, attendo di ripararlo
vedi a prestare la moto a zib

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
bad ha scritto:Mattia ha scritto:io ragazzi sto fine settimana passo, ho un paraolio della forca rotta e, rosicante, attendo di ripararlo
vedi a prestare la moto a zib
non ti nascondo che ci ho pensato... premesso che tanto è rotto, rientra nel rischio di prestare la moto agli amici, ciò non toglie che se la prossima volta che gliela presto me la impenna lo mordo

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Scusate, deciso all'ultimo... e comunque state molto più vicino che Gerere ma siete più mosci che lui alla grande
Bel giretto a parte un piccolo inconveniente, abbiamo beccato anche i ragazzi di Ting'avert al Lagastrello. E per evitare possibili posti di blocco al ritorno siamo stati al lago a dormicchiare in costume per mezzo pomeriggio... relaxxxxx
Dai Mattia, non essere duro col caro zippo, non è stato lui, è la tua cara che è deboluccia
scherzo lo sai, e per questo fine settimana? pistino rosso?
Bel giretto a parte un piccolo inconveniente, abbiamo beccato anche i ragazzi di Ting'avert al Lagastrello. E per evitare possibili posti di blocco al ritorno siamo stati al lago a dormicchiare in costume per mezzo pomeriggio... relaxxxxx
Dai Mattia, non essere duro col caro zippo, non è stato lui, è la tua cara che è deboluccia
scherzo lo sai, e per questo fine settimana? pistino rosso?

- bad
- Manetta sporadica

Mattia ha scritto:ho decisamente bisogno di ferie...
siamo in due, oggi sembravo un leone in gabbia al lavoro....
PS mi candido come re dei paccari, anche sto fine settimana...

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
non #### troppo che dopo vai troppo forte
e soprattutto non andare troppo forte... ecco sì, ci siamo capiti....
domenica 6 agosto si gira E BASTA!
rimonto le carene (ora la Lella è dal dottore a far curare le forcelline che il brutto Zib cattivo le ha ferito) e sono operativo, approfitto per ringraziare il bruTo Zib che mi va a riprendere la bella perchè io sia operativo il 6
grazie mitico
Ah, credo sarà l'ultima uscita delle BT 002, poi Dunlop GP

e soprattutto non andare troppo forte... ecco sì, ci siamo capiti....
domenica 6 agosto si gira E BASTA!
rimonto le carene (ora la Lella è dal dottore a far curare le forcelline che il brutto Zib cattivo le ha ferito) e sono operativo, approfitto per ringraziare il bruTo Zib che mi va a riprendere la bella perchè io sia operativo il 6
grazie mitico
Ah, credo sarà l'ultima uscita delle BT 002, poi Dunlop GP

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very