Allegra Brigata Toscana
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Mi sembrate il mi capoturno, che quando gli si fa un discorso che un gli torna, un po ti sta a ascoltà stizzito, poi ti dice "oh! sentite lo sapete checcè? a me mi piace dimorto la topa, poi fate voi" e con quello chiude le comunicazioni. 

"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- mattfly
- Polso Socievole

MarcoH03 ha scritto:Mi sembrate il mi capoturno, che quando gli si fa un discorso che un gli torna, un po ti sta a ascoltà stizzito, poi ti dice "oh! sentite lo sapete checcè? a me mi piace dimorto la topa, poi fate voi" e con quello chiude le comunicazioni.
Io son senza gomme e senza parole... a causa di ciò.

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- MarcoH03
- Manetta sporadica

mtb? ganza, ma il modello coi pedali mi rimane faticoso....
Oggi m'ha fregato dioboni, doveva piove qui da me, invece un po di nuvolo e basta, sicchè invece di arzammi alle due, come faccio di solito sull'urtima notte, potevo anche arzammi prima, pranzà veloce e andà a girellà in moto.Vabbè pazienza.
Domani ci sta che vada a provà la guzzi griso 1100, quella col marmittone che pare uno schioppo da brigante. Deh oh, lo so che un'è certo la FZ1, però tanto un la voglio mica comprà, giusto facci un giro pe curiosità
Oggi m'ha fregato dioboni, doveva piove qui da me, invece un po di nuvolo e basta, sicchè invece di arzammi alle due, come faccio di solito sull'urtima notte, potevo anche arzammi prima, pranzà veloce e andà a girellà in moto.Vabbè pazienza.
Domani ci sta che vada a provà la guzzi griso 1100, quella col marmittone che pare uno schioppo da brigante. Deh oh, lo so che un'è certo la FZ1, però tanto un la voglio mica comprà, giusto facci un giro pe curiosità
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Andrea74 ha scritto:Buongiorno briganti, oggi sono rientrato ufficialmente a lavoro, che culo eh![]()
!
Avete girellato questo week end?
Ti rinnovo il ben trovato.
Io ieri mattina mi sono fatto in solitaria FUTA+ Raticosa...pausa caffe' e poi sono ritornato in giu' perche' minacciava pioggia.

...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Grande Andre
Io il girello sabato mattina l'ho fatto e come :wink: Tutti gli altri invece a casina a dormire
Bravi! Comunque la stagioen ora è quella giusta: traffico ancora accettabile, temperatura giusta, strade pulite.
Una goduria...
Riprendo il post...(il telefono
Giro al bivio per Monterotondo, tanto per riprendere fiato e chiudere il circuito. In un attimo sono a Suvereto (oddio, proprio un attimo no) e mi butto sul budello che porta a Sassetta. Ultime curve strette e divertenti fino a Castagneto C.cci e poi superstrada per arrivare a mangiare, che ero in gran ritardo per il pranzo.
Bello, bello. Una volta andrebbe fatto tutti assieme :wink:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Ciao Andrea!!!....Finalmente torni a produrre qualcosa!!
Rimettiti completamente prima di girellare però..Di giriultimamente ne ho fatti pochini..uno settimana scorsa e uno sabato pomeriggio...ma tutti corti,roba da 60Km al massimo
Non ho un ca##o di tempo per divertirmi come vorrei maremma budella!!
Quando il soldo manca si sente purtroppo..
...ma aspetto voi per girellare per bene 
Rimettiti completamente prima di girellare però..Di giriultimamente ne ho fatti pochini..uno settimana scorsa e uno sabato pomeriggio...ma tutti corti,roba da 60Km al massimo
Non ho un ca##o di tempo per divertirmi come vorrei maremma budella!!
Quando il soldo manca si sente purtroppo..
...ma aspetto voi per girellare per bene 
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Andre: finchè non ti compri la tuta e gli stivali... :wink:
Artax: ti capisco. Anche io con i vaini sono sempre li a tirare i conti. Sabato mattina ho messo dicei eruo di benza e al ritorno a Cecina sono entrato in riserva... caxxo, ho praticamente bruciato 20 mila lire per farmi una giratina di mattina
Luke: la strada è magnifica. Il problema possono essere i puffetti, i camion, gli altri motociclisti (aimè qui mi piange il cuore). Poi il circuito che ho fatto io varia mille modi di strada. Il bello è anceh quello.
Un giorno la faremo tutti assieme :wink:
Artax: ti capisco. Anche io con i vaini sono sempre li a tirare i conti. Sabato mattina ho messo dicei eruo di benza e al ritorno a Cecina sono entrato in riserva... caxxo, ho praticamente bruciato 20 mila lire per farmi una giratina di mattina
Luke: la strada è magnifica. Il problema possono essere i puffetti, i camion, gli altri motociclisti (aimè qui mi piange il cuore). Poi il circuito che ho fatto io varia mille modi di strada. Il bello è anceh quello.
Un giorno la faremo tutti assieme :wink:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Dr.Manetta ha scritto:Andre: finchè non ti compri la tuta e gli stivali... :wink:![]()
Hai proprio ragione Manetta, è solo che in questo periodo avro' da affrontare molte spese, assicurazione di moto e macchina, il fisioterapista e la moto da riparare, quindi sara' difficile che mi riesca a comprare qualcosa, pero' vedro' di fare il possibile, perchè la salute prima di tutto

- MarcoH03
- Manetta sporadica

Grande Andrea, bentornato!
Di solito io bazzico sempre le strade che ha fatto il doc. quella suvereto-sassetta-monteverdi no perchè è strettissima, da motard praticamente, e poi è sempre piena di gonfi con la bici
che ho sempre paura di beccà nel mezzo di strada dopo qualche curva cieca.
Il pezzo delle curve dopo la valle del diavolo, montecerboli per l'esattezza, è veramente tanta roba, chi sa andà in moto perdavvero li ci si diverte (io infatti mi ci annoio...
) peccato che spesso e volentieri ci siano i carabbi a godersi il panorama
Il pezzo larderello-canneto non è malaccio nemmeno lui, ma il non plus ultra rimane il motodromo di greenmount (monteverdi) - castagneto, bello ma pericoloso perchè in quel tratto c'è la più alta densità di smanettoni della zona (e non), e ogni tanto qualcuno si smadonna purtroppo...
Via giù, vediamo di trovassi a fa un giretto di qui e quà, che ci si diverte
cia
Marco
Di solito io bazzico sempre le strade che ha fatto il doc. quella suvereto-sassetta-monteverdi no perchè è strettissima, da motard praticamente, e poi è sempre piena di gonfi con la bici
che ho sempre paura di beccà nel mezzo di strada dopo qualche curva cieca.
Il pezzo delle curve dopo la valle del diavolo, montecerboli per l'esattezza, è veramente tanta roba, chi sa andà in moto perdavvero li ci si diverte (io infatti mi ci annoio...
) peccato che spesso e volentieri ci siano i carabbi a godersi il panorama Il pezzo larderello-canneto non è malaccio nemmeno lui, ma il non plus ultra rimane il motodromo di greenmount (monteverdi) - castagneto, bello ma pericoloso perchè in quel tratto c'è la più alta densità di smanettoni della zona (e non), e ogni tanto qualcuno si smadonna purtroppo...
Via giù, vediamo di trovassi a fa un giretto di qui e quà, che ci si diverte
cia
Marco
- mattfly
- Polso Socievole

Uellà Andre ogni tanto ci rileggi... nzomma come ti procede iffisico??? E la moto è già riaccomodata o è da fare?
M'immagino le spese che dovrai affrontare in questo periodo, però le protezioni, lo dico avendolo provato sulla mia pelle, sono un dovere per un motociclista secondo me... :wink:
Io a girelli son messo *malissimo*... non ci siamo per niente...
Comunque bella davvero la MTB, passi per dei sentierini incontaminati troppo belli, incontrando anche biscie e vipere (tra l'altro), guadi insomma a contatto con la natura e tanta fatica per zeppare su la bici!
Le gomme? Per ora nulla...
M'immagino le spese che dovrai affrontare in questo periodo, però le protezioni, lo dico avendolo provato sulla mia pelle, sono un dovere per un motociclista secondo me... :wink:
Io a girelli son messo *malissimo*... non ci siamo per niente...
Comunque bella davvero la MTB, passi per dei sentierini incontaminati troppo belli, incontrando anche biscie e vipere (tra l'altro), guadi insomma a contatto con la natura e tanta fatica per zeppare su la bici!
Le gomme? Per ora nulla...

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- manuel72
- Mi presento
ritrovo x raduno casentino
salve toscanacci,volevo sapere dove vi ritrovate x la partenza del raduno nel casentino,io sono nuovo e non vorrei fare il viaggio da solo
saremo io e la mia ragazza
se qualcuno è gentile da farmi sapere qualcosa, lo ringrazio vivamente
doppio lampeggio
saluti
saremo io e la mia ragazza
se qualcuno è gentile da farmi sapere qualcosa, lo ringrazio vivamente
doppio lampeggio
saluti