i due robi dovrebbero venire venerdì a meno di miracoli vari...io vorrei venire anche sabato ma ho mille casini... Conferma nei prox tre - quattro giorni, scusaci Fabio se te lo diciamo proprio all'ultimo
ciao robi, ogni tanto ti si rivede ascolta non capisco bene la cosa di venerdì e sabato ecc ecc cmq in ogni caso dovete mettervi in contatto con rally perchè lui gestisce i contatti con l'agriturismo ecc ecc, sabato è salito freud credevo di vederti!!!! abbiamo riprovato un buon pezzo del giro della domenica, nonostante avesse piovuto il giorno prima per cui qualche macchia di umido era presente assieme a qualche foglia bagnata ci siamo divertiti come dei bimbi devi cercare comunque di esserci più giorni possibili come faremmo a cenare senza sapere le tue ultime novità in fatto di titoli di film????????
robi ha scritto:i due robi dovrebbero venire venerdì a meno di miracoli vari...io vorrei venire anche sabato ma ho mille casini... Conferma nei prox tre - quattro giorni, scusaci Fabio se te lo diciamo proprio all'ultimo
robi ma il raduno parte il sabato non il venerdì....dai venite.....
cazz dal 2009 che nessuno scrive! daje ragazzi ai raduni non veniamo più ma magari un ritrovo per una birra si potrebbe anche fare!
c'è ancora qualcuno?
si potrebbe fare sì, magari ad un raduno o una domenica a pranzo
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)