Scusate se mi intrometto, ma quando siete alla pista di Magione? Approfitterei, visto che non sono distante, x venire e vedere sia le prestazioni di chi scende in pista e se riesco a conoscere almeno qualcuno del forum. Ci sarebbe vicino magione, ma non so se farete la superstrada E45, un posto spartano ma carino dove si può mangiare molto bene (specializzati x la famosa torta al testo ripiena)e si spende poco. A dispo x info.
C'è qualcosa che un mi torna , ma il 6 è mercoledì e il 7 giovedì, sabato sarebbe il 9 almeno di giugno anno 2007. Ma a parte l'ora si pò capì con certezza quando ci siete? e più o meno se x le 8 non sono lì, fino che ora vi trovo?
Si, sono io che svalvolo già dalla mattina presto!
Arriviamo a Magione mercoledì 6...
Giovedì 7 invece arriviamo al circuito alle 8 circa, e si gira fino alle 17, quindi penso che fino a quell'ora almeno ci trovi di sicuro
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Maremma che sfiga fosse stato di domenica non ce la faccio proprio, da lunedì inizio il nuovo lavoro e non mi sembra il caso di darmela subito a gambe sono dispiaciuta di non poter venire a conoscervi buon divertimento alla prossima occasione spero presto
mattfly ha scritto:Buongiorno ragazzuoli......
è con immenso piacere che vi dico che ho 2 biglietti gratis per il mugello di domenica 3 giugno.........................................
grazie non dovevi... olio e pasticche te li ho portati da amico, non dovevi disturbarti..
come dici? ah... son come regalo per il mio compleanno??...maaa che caro ragazzzo.....
Seeeessse... :P
No purtroppo l'altro posto x il mugello se ne è già andato!
mattfly ha scritto:Buongiorno ragazzuoli......
è con immenso piacere che vi dico che ho 2 biglietti gratis per il mugello di domenica 3 giugno.........................................
grazie non dovevi... olio e pasticche te li ho portati da amico, non dovevi disturbarti..
come dici? ah... son come regalo per il mio compleanno??...maaa che caro ragazzzo.....
Seeeessse... :P
No purtroppo l'altro posto x il mugello se ne è già andato!
no! Rayssa! ci avrebbe fatto piacere una tifosa... dai, cmq in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro. Sicuramente ci sarà occasione di conoscerci (Raduno ABT... coming soon)
mattfly ha scritto:Mi han preso al DEMO RIDE................
sabato 2 giugno magione prova dell'aprila rsv 1000
Prima volta in pista con un test, su una moto che non cososco..... speriamo bene!
Grande!!!
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
E' la tuono... non la rsv, ho sbagliato a scrivere
Cmq la signorina molto gentile al telefono mi ha detto che ci sta che avanzi del tempo e si possano provare anche le altre moto, però per essere precisi parto con la TUONO1000...
mattfly ha scritto:E' la tuono... non la rsv, ho sbagliato a scrivere
Cmq la signorina molto gentile al telefono mi ha detto che ci sta che avanzi del tempo e si possano provare anche le altre moto, però per essere precisi parto con la TUONO1000...