DeaNera® ha scritto:io ci sto per il mare, ma non sono affatto in ferie, anzi sto chiudendo l'ufficio (anche se in pratica sto sempre qua sul forum, nel frattempo lavoro che vi credete!!! )... Questo We non posso sono fuori Roma, se per voi va bene perchè non facciamo sabato prossimo? 29/07 è prima che parta Giulio ed è il mio primo giorno libero dagli oneri del lavoro!
Giulio parte il 25... Io parto proprio il 29...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
per lo spamm provate a tirare il cavetto ps/2 viola o tutte le porticine usb!!! comunque cicciux a me sembrava più interessato a silvio torno a ribadirlo!!! fanno pure una bella coppia!!!!
Ve prego, levate la tastiera da sotto le mani della Dea, fermatela, al limite sopprimetela!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
potremmo usarla nella prossima 3 guerra mondiale...
come arma psicologica!!! altro che saddam che ride in faccia ai giudici un paio dore in stanza gli famo vedè come piagne
scherzo dea ovviamente!!!! certe cose non si augurano nemmeno al peggior nemico