il mio amico enrico non riesce a venire perchè gli hanno messo un esame il 7 giugno...
il mio amico marcone troverà un sostituto...
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Visto che manca poco, e a me piace tanto, vi rompo ancora un pò le pelotas...
io arriverò al circuito attorno alle 21-22.00 col camperauz vintage, poi come mi muovo?
il cancello immagino sia chiuso... c'è da chiamare il custode? o rimane aperto il cancello direttamente?
Marcone ha scritto:Visto che manca poco, e a me piace tanto, vi rompo ancora un pò le pelotas...
io arriverò al circuito attorno alle 21-22.00 col camperauz vintage, poi come mi muovo? il cancello immagino sia chiuso... c'è da chiamare il custode? o rimane aperto il cancello direttamente?
spero sia l'ultima domanda idiota....
Tranquillo , il custode è dal cancello per tutta la notte ..!
Sciopero dei benzinai. Portiamo benzina in abbondanza.
Io e mozzo con le hornet portiamo serbatoio pieno + 25litri a testa
Cerchiamo tutti di portarne in abbondanza.
Il furgone dovrebbe avere abbastanza autonomia per andare e tornare almeno un pezzo (poi dalle 22 riaprono in autostrada )
Per i milanesi. Robi si trova alle 18 a casa di Bube per il furgone Bisonti.
Per gli altri 2 furgoni come siete organizzati ? Freud ce la fai ? E' opportuno che tu ci sia anche per legare le moto Killpippo ? Alegsx ? Chi viene ?
Bisonte Robi ok, serbatoio zx9 r 25litri+30litri a parte con 55litri ce la dovrei fare.
ps. rally la benzina al mercato nero di Cape costa 5 volte tanto... scherzi a parte fate in modo di attrezzarvi da voi non contate sugli altri
robi ha scritto:Bisonte Robi ok, serbatoio zx9 r 25litri+30litri a parte con 55litri ce la dovrei fare. ps. rally la benzina al mercato nero di Cape costa 5 volte tanto... scherzi a parte fate in modo di attrezzarvi da voi non contate sugli altri
certo scherzavo! oggi vedo di procurarmi delle taniche ad hoc...
ottimo ragazzi, ricordate che i benzinai per le strade chiuderanno alle 19.00 di domani mentre quelli sulle autostrade alle ore 22.
E' inutile ricordarvi che domani ci saranno diverse code ai benzinai.
Meglio prevenire che curare!
ps. mi sto toccando ma le previsione dovrebbe essere buone, ancora è presto ma su meteo.it sono buone vedremo meglio nei prox giorni.
Dopodomani saranno attendibili
robi ha scritto:ottimo ragazzi, ricordate che i benzinai per le strade chiuderanno alle 19.00 di domani mentre quelli sulle autostrade alle ore 22. E' inutile ricordarvi che domani ci saranno diverse code ai benzinai. Meglio prevenire che curare! ps. mi sto toccando ma le previsione dovrebbe essere buone, ancora è presto ma su meteo.it sono buone vedremo meglio nei prox giorni. Dopodomani saranno attendibili
è piovuto fino ad oggi ed è venuta giù parecchia acqua... giovedì deve essere bello!!!