Bendo ha scritto:Entro il 20. Son contento per il Nonno ma mi dispiace che Anata non ci sei.
Ho già prenotato e pagato... mi sa che anche stavolta cazzarola (passatemi il termine) salto...
azz Anata... mi dispiace propio, sono un po' di raduni che vorrei conosere te e la famiglia... cmq non mancheranno altre occasioni. Alla fine vengo su a Milano e taglio la testa al toro... eeeeh
Bendo ha scritto:Entro il 20. Son contento per il Nonno ma mi dispiace che Anata non ci sei.
Ho già prenotato e pagato... mi sa che anche stavolta cazzarola (passatemi il termine) salto...
azz Anata... mi dispiace propio, sono un po' di raduni che vorrei conosere te e la famiglia... cmq non mancheranno altre occasioni. Alla fine vengo su a Milano e taglio la testa al toro... eeeeh
E vieni no?? Che aspetti ???
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
io ci sono di sicuro, solo non lo sò se sabato o domenica è che sto aspettando lozio perchè lui lavora sabato sera, ma forse a trovato chi lo sostituisce, fra pochi giorni daremo il 100% ma già adesso siamo al 99,9%
eventualmente se venissimo su di sabato e non ci fossero posti per dormire sentirò qualche beb, oppure un affittacamere che già ho visto su internet che ci sono, ma tranquilli, non mi perderei mai la cena dei terremoters!!!!!
Drag8 ha scritto:rettifico x far raccapezzolare il nostro bendo nazionale.. anche se la dragotta è iscritta .. x far capire che .. se c'è possibilità non mi schiferei nell'andare in una doppia
Leopardito ha scritto: [Grande il capoccione che c'è. non ce impegno che tenga per il raduno comunque mi sarebbe dispiaciuto non vederti, a presto cape.
Ginopilotino ha scritto:io e la baghi non ci siamo
Be mo sadit?
Dai va là gino!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)