Figurati Matt! non li ho inventati io... visto che a Magione grattavi il grattabile e io li avevo smontati e inutilizzati ... ho fatto 1+1... ne va della tua sicurezza... oltre alla guida libidinosa.
Mi dispiace tanto Luke, purtroppo sono sempre di più i bambini che soffrono di intolleranze o diventano allergici a qualcosa, e poi ci vogliono far credere di vivere in un mondo pulito...
Se può consolarti (anche la mia bimba ha una specie di allergia alla pelle) sembra che con lo sviluppo spesso queste cose svaniscono o si affievoliscono molto, un abbraccio forte al piccolo Matteo e a voi tutti
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Cavolo, sono veramente dispiaciuto. Oggigiorno è quasi normale essere intolleranti od allergici... e ciò vuol dire che mangiamo e respiriamo merda, ma nemmeno in questo caso vera.
Forza e coraggio!
Porca paletta porca , mi dispiace ...
Ma non demoralizzatevi , perchè con l'alimentazione giusta il Ns Matteino stara benissimo ! Conosco diverse persone con questa intolleranza e sono in formissima ! Certo sn due palline dividere tutto , è anche vero che adesso i negozi sono abb. forniti !
Dagliene Matteino !
In groppa al lupo!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]