I soldi che girano nel calcio (apparte quelli finti, ma quello è un altro discorso) son generati dall'attenzione e da tutti i portafogli dei tifosi, quelli allo stadio, quelli in salotto, quelli che comprano sciarpe magliette cappellini.
E' ovvio che siccome tutto questo bel giochino lo fanno andare i giocatori a loro spetterà buona parte della torta... è economia...
Se passiamo ai quarti penso che andrò con alcuni a mici a verdere la partita... ottima occasione per vivere un pò di festa mondiale e sostenere la nazionale.
Anche se sono 1000 km ad andare e 1000 a tornare... se pò ffà!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
guarda io sono cresciuto a pane e motori, a casa mia il calcio è visto solo come 22 deficenti che corroni dietro a un pallone, mio nonno gliene voleva dare uno a testa, cosi' erano tutti contenti
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
bad ha scritto: mio nonno gliene voleva dare uno a testa, cosi' erano tutti contenti
Un grande anche tuo nonno!!!
A me piaceva, poi dopo le numerose peripezie e lo schifo che è venuto a galla ho perso quasi completamente ogni attrattiva. La nazionale la vedrei anche, ma quando si lavora, si lavora... non si cazzeggia
per un attimo quando e andato a sistemare la palla ho sorriso, ho avuto paura che facesse il cucchiaio, cmq sia vinta bene o vinta male siamo ai quarti cangurotti chiudete i marsupi e a casa!!!!