Bella l'idea bastardacci inside (tutti) che non siete altro! Vi si lascia soli un attimo e scaturite con queste... cose Considerando che l'adriatico che bagna la romagna è una fogna e il tirreno per me è più vicino oltre che più bello, dico va bene facciamola questa maremotata!
ehm... ragasssssi/e
Ale mi ha detto e lo vedo ora che il 5 ci sarebbe anche la pistata.. quindi non so che vuole fare.. o mare o pista!! vi facciam sapere più in la!!! ora vado a leggere x bene sta pistata! ciauuuu
fabio ha scritto:Bella l'idea #### inside (tutti) che non siete altro! Vi si lascia soli un attimo e scaturite con queste... cose Considerando che l'adriatico che bagna la romagna è una fogna e il tirreno per me è più vicino oltre che più bello, dico va bene facciamola questa maremotata!
Però mi fate avere il salvagente kawasaki?
O almeno i braccioli?
ho capito bene??? ci sei anche tu??? alè!!!!! sull'adriatico hai ragione,fa cagare,però per fare il primo esperimento può andare...
vedremo cosa ne salta fuori...
potremmo fare una pseudo lista,allora si segnino qui,signori e signore:
1)Bez+1
2)Rally+1
3)...
4)
5)
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Io c'è.
Diamo dettagli ritrovi e luoghi + preventivo spese...
Grazie
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
ehm.. sinceramente non so se potrò esserci...
ho problemi di dindi.. e sono a zero.. anzi sotto zero dato che i miei mi stanno aiutando x l'assicurazione..
mi spiace... gia sono giu di orale porca trottolina