Freud ha scritto:Benvenuto!! La buell è un bel giocattolino, mi piacerebbe provarla... però non credo che la prenderei mai... troppo compatta e troppe vibrazioni...
Niente vibrazioni e per la compattezza non so se è un difetto !
Ciao
Freud ha scritto:Benvenuto!! La buell è un bel giocattolino, mi piacerebbe provarla... però non credo che la prenderei mai... troppo compatta e troppe vibrazioni...
Niente vibrazioni e per la compattezza non so se è un difetto ! Ciao
Fammi ricredere.... Quando ci vediamo me la fai provare.... Se poi mi piace però poi non te la mollo più...
Niente vibrazioni e per la compattezza non so se è un difetto ! Ciao
Fammi ricredere.... Quando ci vediamo me la fai provare.... Se poi mi piace però poi non te la mollo più...
Nessun problema......alla prima occasione ti faccio fare un giro !!!
Ma dopo......la rivoglio in dietro !!
Ciao aran benvenuto, un salutone a Daitarn , se hai problemi di carburazione con la Patrol portala da me che ci penso io a sistemarla, l'ultima volta non sembrava molto a posto. Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Blackbaron ha scritto:Ciao aran benvenuto, un salutone a Daitarn , se hai problemi di carburazione con la Patrol portala da me che ci penso io a sistemarla, l'ultima volta non sembrava molto a posto. Lamps.
Grazie mille ma per ora la MatchPatrol và da Dio !
Ma se avrò bisogno ti chiamo così magari ti faccio conoscere Reika e Beauty
Blackbaron ha scritto:Ciao aran benvenuto, un salutone a Daitarn , se hai problemi di carburazione con la Patrol portala da me che ci penso io a sistemarla, l'ultima volta non sembrava molto a posto. Lamps.
Grazie mille ma per ora la MatchPatrol và da Dio ! Ma se avrò bisogno ti chiamo così magari ti faccio conoscere Reika e Beauty