ieri sera io e mattia abbiamo fatto 2-3 gare in rete, e non vi dico che figata, figuriamoci se siamo in 4-5 e anche di più, (anche se mattia dovrebbe girare con un garelli,uno di quelli coi raggi e col cestino d'avanti e il portapacchi dietro, scarburato, perchè cè n'ha troppo)
x mattia
Imola mi ha dato davvero gusto, le altre non c'era storia, ma rifarei volentieri altre partite se per te va bene a patto che cambi il nome prima di gareggiare............
secondo me ci sono tutte le premesse per riuscire a divertirci questo inverno, anche Bendo si è mostrato interessato
PS: mi è venuto in mente che i record li puoi azzerare andando in ...\GP500\Save\Records\<<nome pista>> e cancellando il file best_laps.txt così ti ripristina quelli originali
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
grandissimo, io ho provato un altro po' la tua fisica ma la moto non mi piace perchè è sovrasterzante, con la mia sono sceso a 1.38.8 sempre a Imola se sono in forma stasera giochiamo?
Sono interessato anche io.
Sto procurandomi la versione italiana di GP500.
Per la fisica come facciamo? Mattia, puoi indicarmi quali aggiornamenti utilizzare?
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
1 scarica e installa il bikeset 2006 che trovi qui http://www.simbike.it/ 2 scaricati il secondo file che ho postato
3 vai nella cartella nella cartella ....\GP500\Data e rinomini la cartella Physics che trovi (ad esempio in Physics_06)
4 estrai il file scaricato al punto 2 in una cartella temporanea
5 copi la cartella Physics appena estratta nella cartella temponea nella cartella ....\GP500\Data
per fare andare GP 500 su XP servono:
1 patch di aggiornamento gioco
2 no-cd patch
3 desktop a 16 bit
4 impostare modalità di compatibilità dell'eseguibile con Win 98/ME e disattivare i temi visivi
Ora vedo un po' se gusta anche me... ho giocato (anni fa ormai) alla stupenda serie dei SBK della EA sport, sviluppati da un team italiano, fantastici!!
GP500 non l'ho davvero mai approfondito... arrrrivo!
1 scarica e installa il bikeset 2006 che trovi qui http://www.simbike.it/ 2 scaricati il secondo file che ho postato 3 vai nella cartella nella cartella ....\GP500\Data e rinomini la cartella Physics che trovi (ad esempio in Physics_06) 4 estrai il file scaricato al punto 2 in una cartella temporanea 5 copi la cartella Physics appena estratta nella cartella temponea nella cartella ....\GP500\Data
per fare andare GP 500 su XP servono:
1 patch di aggiornamento gioco 2 no-cd patch 3 desktop a 16 bit 4 impostare modalità di compatibilità dell'eseguibile con Win 98/ME e disattivare i temi visivi
Dunque..
1. Il bikeset 2006 l'ho trovato
2. non ho capito qual è il secondo file che hai postato
3. La cartella Physics non ce l'ho...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!