Ecco che mi sento mongola .... Ma mi sapete dire perchè il Kawa di Christian lo metto sul cavalletto post con una mano e la mia gixxerina non la sposto neanche di un cm?
Devo farmi aiutare da un' altra persona!?!
Proprio il cavalletto non si abbassa ....Mi viene qualche dubbio che sia difettoso ....Possibile?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Puo' essere che hai paura che la tua moto ti cada dalle mani e quindi non ti azzardi mentre quella di Christian non te ne frega niente e la butti in giro senza paura
Scherzo , sara una configurazione di forcellone.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
claudiabiker ha scritto:Ecco che mi sento mongola .... Ma mi sapete dire perchè il Kawa di Christian lo metto sul cavalletto post con una mano e la mia gixxerina non la sposto neanche di un cm?
Devo farmi aiutare da un' altra persona!?! Proprio il cavalletto non si abbassa ....Mi viene qualche dubbio che sia difettoso ....Possibile?
Il cavalletto è lo stesso?
Questione di differenza di leva?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
claudiabiker ha scritto:Ecco che mi sento mongola .... Ma mi sapete dire perchè il Kawa di Christian lo metto sul cavalletto post con una mano e la mia gixxerina non la sposto neanche di un cm?
Devo farmi aiutare da un' altra persona!?! Proprio il cavalletto non si abbassa ....Mi viene qualche dubbio che sia difettoso ....Possibile?
Il cavalletto è lo stesso? Questione di differenza di leva?
Sembra lo stesso , Chris li ha presi nello stesso negozio ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Ok,cavalletto testato In effetti con una mano tieni la moto e con l'altra spingi giù il cavalletto. Ovviamente devi prima superare l'ansia che ti possa cadere
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde