DAREI UNA MANO per venire sabato a fare un bel giretto con voi!!!
Per domenica non dico niente di sicuro (perchè poi Gino mi da del tirapacchi ) però ci dovrei essere! Ma non contatemi per la pizza...sicuramente arriverei più tardi.
A presto e buon giro!
morositas ha scritto:in realtà è assolutamente fuori luogo, ma visto che siete in argomento "sabato" e che io, sigh, prenderò la moto solo per il solito "cassago-monza".................beh, invito chi è in giro alla FIERA DI MONZA spazio bimbi
per l'ospedale dei pupazzi
mi spiego meglio: noi studenti di medicina abbiamo deciso di organizzare una serie di manifestazioni in cui i bambini possano entrare per gioco in contatto con lo spaventoso mondo dell'ospedale e dei medici......in pratica loro ci portano i pupazzi malati e noi..............li curiamo.
insomma, provare per credere...........
vi aspetto
ma è una cosa bellissima ma io già non so se riesco a esserci a piacenza, figurati a monza Comunque complimenti per l'iniziativa
per sabato giusto per capire chi siamo a san zenone alle 10.30:
Cippo
Filo
Duca (grande Stefano... bentornato)
TomtomBube
TomtomTita
Atak (se hai problemi con te ci possiamo trovare a monza o a sesto da pogliani alle 10)
poi a piacenza con:
Fabio (se non lavora ) ??
mephi arriviamo a picenza e da li val trebbia fino a genova poi al ritorno si puo' fare penice e tornare da pavia
purtroppo ho un piccolo problema familiare da risolvere se riesco a venire mi faccio trovare a san zenone in anticipo voi andate pure tranquilli se nn mi vedete
solocippo ha scritto:cape dove seii???? dai hai tutto l'inverno per fare il bravo paparino.. è l' ultima uscita sul trebbia dell' anno.. non andiamo mica a fare i matti..si va tranquilli
Sono sommerso dal lavoro e dalla naftalina nonché dagli anni che passano
Guarda per sabato ne avrei avuto una gran voglia, poi come dice tomtombube il tempo è da urlo, ma porto mio figlio ad una gara di karate
Vi invidio parecchio
Se mi avanzano 5 minuti vado a fare qualche scintilla nelle rotonde
Rotonde? aia regalandogli quelle saponette ho nutrito il mostro che cova dentro di lui!!!!
Ci credo che poi Simone (il figlio di nonno cape) ti dice di stare attento e andare piano...
raggiungici no? tu impieghi abbastanza poco a venire su dal penice.. ci potremmo dare un appuntamento nel pomeriggio e ce lo facciamo inisieme a salire
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
solocippo ha scritto:per sabato giusto per capire chi siamo a san zenone alle 10.30:
Cippo Filo Duca (grande Stefano... bentornato) TomtomBube TomtomTita Atak (se hai problemi con te ci possiamo trovare a monza o a sesto da pogliani alle 10)
poi a piacenza con: Fabio (se non lavora ) ??
mephi arriviamo a picenza e da li val trebbia fino a genova poi al ritorno si puo' fare penice e tornare da pavia
kermit non riesci a raggiungerci?
Ragazzi se riuscite ad avvisarmi quando vi mettete in marcia per il ritorno e passate da Bobbio o da altrove e ritornate dal Penice vi raggiungo!!!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
No mi spiace se no sarei venuto di certo, già l'ho detto con bube non posso allontanarmi da qua dato che da qualsiasi punto in queste valli riesco ad essere a casa in meno di 30 min in caso di emergenza, per ora purtroppo va cosi ma se cambiate idea vi assicuro che ne vale la pena