Vedo che qualcosa si muove! Io dovrò prendere l'intercity da Pisa, sperando che qualcuno si unisca a me, a meno che qualche buonanima non possa ospitarmi per la notte prima!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
CountZero ha scritto:Fast3r, se decidi di prendere il treno da pisa (invece del trenino gay) ci facciamo compagnia per la prima ora di viaggio
Il treno non è lo stesso, gli intercity che da Pisa salgono su verso Milano fanno un'altra tratta, passano da Genova per poi salire, quelli da Firenze passano dall'altra parte.
Ma voi avete già i biglietti prenotati?
Quel treno (5.44) ci mette quanto l'interregionale e costa di più! Vabbè, se riusciamo a partire in gruppone bene (sarebbe bello passare le interminabili 4 ore tutti assieme), altrimenti i pisani partono da una parte, i fiorentini dall'altra e ci si ritrova a Milano Centrale!
Fast3r...
Il treno è quello delle 5.44, noi li abbiamo trovati a 15 euro (offerta liberta' di viaggiare)
forse ci sono ancora biglietti disponibili in promo...
fast3r ha scritto:Vabbè, se riusciamo a partire in gruppone bene (sarebbe bello passare le interminabili 4 ore tutti assieme), altrimenti i pisani partono da una parte, i fiorentini dall'altra e ci si ritrova a Milano Centrale!
INTERMINABILI... tsè
pensa a chi se ne fa molte ma molte di più per venire dalla Amata Terronia (12)
Beh, non dirlo a me che per tornare a casa in Sardegna ci metto molto di più
Comunque se c'è ancora posto mi sa che prenoterò il vostro intercity, magari mi dite il posto se lo avete prenotato, così se riesco lo prenoto vicino al vostro. Ma voi come andate in stazione a quell'ora? non ci sono ancora pullman... io abito parecchio lontano
E soprattutto... non c'è nessun altro che parte da Pisa???
fast3r ha scritto:Beh, non dirlo a me che per tornare a casa in Sardegna ci metto molto di più
Comunque se c'è ancora posto mi sa che prenoterò il vostro intercity, magari mi dite il posto se lo avete prenotato, così se riesco lo prenoto vicino al vostro. Ma voi come andate in stazione a quell'ora? non ci sono ancora pullman... io abito parecchio lontano
E soprattutto... non c'è nessun altro che parte da Pisa???
Allora... per i posti ora non ho con me la prenotazione, ma stasera appena torno a casa controllo e ti faccio sapere... per andare in stazione non saprei, pensavo di farmi accompagnare da qualcuno, pero effettivamente alle sei meno un quarto no credo trovero' molta gente disponibile... se trovo un passaggio ti faccio sapere se no si fa una bella paseggiata mattutina