Per me domani è si...
Stasera ne parliamo un pò... comunque l'ideale è alzarsi la mattina e vedere come butta... se non piove ci troviamo alle 9:30 al Mc Donald in c.so buenos aires... il primo venendo da piazzale loreto sulla destra (30 metri dall'inizio di b.aires...)
Al limite colpo di cell domani mattina non fa male...
Cmq sono rimasto soddisfatto di tutto...... anche la mia hornella ha fatto il suo dovere e non ha perso neanche un filo d'olio dalla forcella sospetta (pur avendola un stressata un bel po' ).....come pure lo slider dx del mio stivale nuovo! :wink:
Assolutamente da rifare!
Mi spiace x tutti quelli che si sono persi questa bella giornata!
io cippo freud robi mozzo amico mozzo infiltrato z italia
km percorsi circa 400 tempo ok tranne 10 minuti in cui sono cadute 4 gocce
cippo imprendibile ..ci dispiace perchè ogni volta si doveva fermare ad aspettarci
cmq bella giornata..belle strade e bel
Giro veramente bello, però ragazzi alla fine è stancante...
Filo è un infamone perchè era lui ad istigare l'andatura... cippo poverino faceva il possibile per togliersi quella fastidiosa visione dagli specchietti!!
Comunque il gruppo è rimasto sempre abbastanza compatto, quindi la cosa migliore.
SCHIFOSI! La dovete finire di andare in Valtrebbia quando io ho un matrimonio! é già la seconda volta di fila, alla prossima chiamo la e li avviso che arrivate...
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Bravi bravi!!! io e Ale siam partiti tardi x un mini giretto in moto.. peccato che andavo davvero piano.. sarà la caduta dell'altra volta???? uffa
odio andar piano e far da fermone!!!! e va beh.. piano piano.. sperem...
Ginopilotino ha scritto:SCHIFOSI! La dovete finire di andare in Valtrebbia quando io ho un matrimonio! é già la seconda volta di fila, alla prossima chiamo la e li avviso che arrivate...
Devo dire che il giro è stato veramente bello, Filo è un istigatore di prima categoria....la sua saponetta grattata parla da sola....
Ottima compagnia, devo dire che sono andati tutti bene a parte me che ero un pò imballato....beh mi rifarò la prossima volta
Mah gino non ti sei perso nulla anzi hai fatto bene a rimanere a casa....io ho pure grattato la pedana in curva....un disastro....
la prossima pero' con qualche deviazione e se possibile meno tirata... vero filo....?!?!?
cippo sulla deviazione mi trovi ok...ma sul "meno tirata"..mmm la colpa è di robi e freud non mollano mai..
e cmq io non istigavo nessuno, diciamo che scappavo dal temporale che ci inseguiva