Sanguruci ha scritto:...grrrrr...e c'ha l'essssSeVvvvu....e nn je piace topolino...e mo pure TUONO VECCH...aaaaaaaah manco riesco a dirlo!! TUONO OOOOOOOOOOOLD OLD OLDDDDDD!!! Vecchia sara' la muffa dentro i tromboni della motaccia tua!!
Pensare che anche io la stavo comprando...
X Rallysta: i tuoi dubbi vengono solo da quel maledettissimo chip!! CAMBIALOOOOO!!! montaci su una Sangu v.5 o una titanium ma MONTALAAAAA!!! e fa fare un CO coi contro marones... ups .......ma per caso... ...ho svelato qlc che nn sapeva nessuno?? ..... .......nego tutto, io nn ho detto nulla... ...peraltro posseggo una hornet originale e mi chiamo....Maria!! ciao a tutti!!
ecco leggo solo ora... nel mentre hai un altro post da fuso di testa su v60...
Sanguruci ha scritto:...grrrrr...e c'ha l'essssSeVvvvu....e nn je piace topolino...e mo pure TUONO VECCH...aaaaaaaah manco riesco a dirlo!! TUONO OOOOOOOOOOOLD OLD OLDDDDDD!!! Vecchia sara' la muffa dentro i tromboni della motaccia tua!!
Per vecchia intendevo "vecchio modello", non volevo certo offendere. E poi per ognuno di noi la propria moto è la meglio, pure per chi ha il CB500...
La Tuono OLD non riusciva a farmi battere il cuore dal punto di vista estetico, che ce posso fà? Però massimo rispetto per ciclistica e motore. E' come quando ti presentano una tipa, magari non bellissima, ma con un cervello tanto e dalle "prestazioni" mirabolanti: a volte riesci a passare sopra l'aspetto estetico, a volte no.
Devo anche sinceramente dire che la Tuono Old l'ho vista pochissimo dal vivo (qui a Roma), l'ho vista più che altor in foto, magari se l'avessi avuta sotto al sedere me ne sarei innamorato pure io...
In ogni caso di bicilindrico a V!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Per vecchia intendevo "vecchio modello", non volevo certo offendere. E poi per ognuno di noi la propria moto è la meglio, pure per chi ha il CB500... La Tuono OLD non riusciva a farmi battere il cuore dal punto di vista estetico, che ce posso fà? Però massimo rispetto per ciclistica e motore. E' come quando ti presentano una tipa, magari non bellissima, ma con un cervello tanto e dalle "prestazioni" mirabolanti: a volte riesci a passare sopra l'aspetto estetico, a volte no. Devo anche sinceramente dire che la Tuono Old l'ho vista pochissimo dal vivo (qui a Roma), l'ho vista più che altor in foto, magari se l'avessi avuta sotto al sedere me ne sarei innamorato pure io... In ogni caso di bicilindrico a V!
...
La tuono old va compresa...capita...AMATA!! il paragone con la donna e' la cosa piu' giustissima assai: devi scegliere tra la potta di legno bella come il sole, perfetta, bionda e occhi azzurri e la mora bonazza con due tette cosi e le chiappazze massicce, non perfetta ma DONNA...ecco la tuono e' la bonazza!!
Per vecchia intendevo "vecchio modello", non volevo certo offendere. E poi per ognuno di noi la propria moto è la meglio, pure per chi ha il CB500... La Tuono OLD non riusciva a farmi battere il cuore dal punto di vista estetico, che ce posso fà? Però massimo rispetto per ciclistica e motore. E' come quando ti presentano una tipa, magari non bellissima, ma con un cervello tanto e dalle "prestazioni" mirabolanti: a volte riesci a passare sopra l'aspetto estetico, a volte no. Devo anche sinceramente dire che la Tuono Old l'ho vista pochissimo dal vivo (qui a Roma), l'ho vista più che altor in foto, magari se l'avessi avuta sotto al sedere me ne sarei innamorato pure io... In ogni caso di bicilindrico a V!
...
La tuono old va compresa...capita...AMATA!! il paragone con la donna e' la cosa piu' giustissima assai: devi scegliere tra la potta di legno bella come il sole, perfetta, bionda e occhi azzurri e la mora bonazza con due tette cosi e le chiappazze massicce, non perfetta ma DONNA...ecco la tuono e' la bonazza!!
direi che i profili bianchi darebbero quel tocco di classico che gli manca,sono troppo rossi,anzi per marcare di piu' la nazionalita' della moto e del pilota io li metterei bianchi e verdi
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
non per niente li ho montati due mesi dopo aver preso la mia Marylù
L'unico problema è che, da bravo terremotato, sono venuti...piuttosto ballerini come si fa a metterli per bene?
Poi mi sono accorto che oltre ai rotolini, vendono anche i provili da un quarto di circonferenza...ecco il trucco
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:Cmq, quell'adesivo terremotor sul "poggaculo" della sella è uno spettacolo
tu si che sai apprezzare le piccole cose della vita!
Quanto ha cerchi bianchi... ho due cerchi uso pista che stavo meditando di farli proprio di quel colore...
x2Le che ne dici se montassi una terza ruota e ne facessi una verde una bianca e una rossa!?
dico che sei sei un grande pilota in caso di foratura puoi viaggiare sulle altre 2 e rientrare comunque a casuccia,
se poi ci costrousci anche un muro sul codone cosi' da potercci incollare i manifesti e una bella bandiera potresti fare pubblicita' per le elezioni
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo