grande gattapazza!! benvenuta in famiglia, ti troverai bene!! c'è anche un altro utente che ha la zetina, è una mia compagna d'università, nick name.. morositas
a me piace un sacco la tua moto, come ti trovi, non pesa troppo?
baghi ha scritto:grande gattapazza!! benvenuta in famiglia, ti troverai bene!! c'è anche un altro utente che ha la zetina, è una mia compagna d'università, nick name.. morositas a me piace un sacco la tua moto, come ti trovi, non pesa troppo?
purtroppo non posso fare paragoni,essendo la mia prima moto. vero che pesa du'cento kg...ho avuto qualche problemino il primo mese a manovrarla da ferma,ma ora l'è perfetta in generale,mi trovo benissimo
Benvenuta Gattapazza.... sei una kawasakista quindi fai parte dei giusti del forum.. lo sai che hai AleRS il nostro fenomeno su due ruote è li a un passo da te?.. esattamente dalla'tra parte del bracco? sei in buona compagnia in Liguria....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
baghi ha scritto:grande gattapazza!! benvenuta in famiglia, ti troverai bene!! c'è anche un altro utente che ha la zetina, è una mia compagna d'università, nick name.. morositas a me piace un sacco la tua moto, come ti trovi, non pesa troppo?
purtroppo non posso fare paragoni,essendo la mia prima moto. vero che pesa du'cento kg...ho avuto qualche problemino il primo mese a manovrarla da ferma,ma ora l'è perfetta in generale,mi trovo benissimo
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)