Sono caduto... ciao ciao moto
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- Anthlon_Xp
- Cartello stradale

- Bike: Yamaha FZS 600 Fazer
- Contatta:
Mi unisco anche io
ho già parlato di persona con Faster,
ma lascio cmq un msg di solidarietà.
in sella al + presto!!!!
ma lascio cmq un msg di solidarietà.
in sella al + presto!!!!

Legge di Godin:
La generalizzazione dell'incompetenza e'
direttamente proporzionale
all'altezza nella gerarchia.
La generalizzazione dell'incompetenza e'
direttamente proporzionale
all'altezza nella gerarchia.
-
robi
- Moderatore

dai Faster è finita bene, tu fisicamente sei a posto, per la moto ti capisco, dovrai poco a poco metterla a posto. E' solo una questione di soldi nel bene (quando si hanno) e nel male (quando non si hanno).
Dai coraggio Marco che tutto si sistema, se hai bisogno fai un fischio!
Io non ho più la hornet, ma i pezzi di ricambio si recuperano agevolmente
Dai coraggio Marco che tutto si sistema, se hai bisogno fai un fischio!
Io non ho più la hornet, ma i pezzi di ricambio si recuperano agevolmente

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
porca miseria fasterino... leggo solo ora!
Per fortuna sei più o meno intero... è davvero questo l'importante!
La moto per quanto scocci è sempre il meno, è dura vedere la propria amata acciaccata ma spesso si può resuscitarla e magari trasformarla con una spesa accettabile, se non è sistemabile anche venduta a pezzi restituisce abbastaza soldini... è brutto doverci pensare, ma è più brutto dover sistemare i danni fisici...
Per cui sù col morale, ti consiglio anche io di chiuderla in garage e pensare a goserti questo periodo di feste poi a mente fredda vedrai il da farsi!
un abbraccio enorme!
ps: sai che se hai bisogno io ci sono!
Per fortuna sei più o meno intero... è davvero questo l'importante!
La moto per quanto scocci è sempre il meno, è dura vedere la propria amata acciaccata ma spesso si può resuscitarla e magari trasformarla con una spesa accettabile, se non è sistemabile anche venduta a pezzi restituisce abbastaza soldini... è brutto doverci pensare, ma è più brutto dover sistemare i danni fisici...
Per cui sù col morale, ti consiglio anche io di chiuderla in garage e pensare a goserti questo periodo di feste poi a mente fredda vedrai il da farsi!
un abbraccio enorme!
ps: sai che se hai bisogno io ci sono!
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
Ho sperato fino all'ultimo che saresti arrivato sotto casa a strombazzare col clacson.Ti avrei sputato in un occhio ma ora sarei sollevato.
Ho ancora in mente la scena di quando ti ho visto correre a petto nuda tra una curva e l'altra del circuito per farci le foto mentre pensavo al meccanico che non ti aveva sistemato il freno.
So quanto sia dura digerire un'estate senza moto soprattutto se vivi in Sardegna.Tieni botta Marco,è l'unico consiglio che posso darti.

Ho ancora in mente la scena di quando ti ho visto correre a petto nuda tra una curva e l'altra del circuito per farci le foto mentre pensavo al meccanico che non ti aveva sistemato il freno.
So quanto sia dura digerire un'estate senza moto soprattutto se vivi in Sardegna.Tieni botta Marco,è l'unico consiglio che posso darti.

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ragazzi grazie a tutti, veramente...
E' un momento difficile perchè ormai la mia moto è diventata un prolungamento della mia persona, e vederla così ridotta mi fa star male fisicamente, ci penso di continuo, sarà dura pensare che non ci potrò salire per un bel pò.
Sono sicuro che ognuno di voi sa cosa sto provando, vi ringrazio davvero per il supporto morale, chi non ha una moto non può capire cosa significa...
Ora datemi una mano a trovare i ricambi, mi raccomando...
Un abbraccio a tutti...
E' un momento difficile perchè ormai la mia moto è diventata un prolungamento della mia persona, e vederla così ridotta mi fa star male fisicamente, ci penso di continuo, sarà dura pensare che non ci potrò salire per un bel pò.
Sono sicuro che ognuno di voi sa cosa sto provando, vi ringrazio davvero per il supporto morale, chi non ha una moto non può capire cosa significa...
Un abbraccio a tutti...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Cazzarola Faster, leggo solo ora!
Ma che combini?
Mi spiace un sacco, e non ripeto tutto quello che hanno scritto gli altri, vale anche per me.
A questo punto è d'obbligo vedersi in sardegna, così ci beviamo su insieme e se sei in astinenza un giretto sulla mia hornet te lo faccio fare...
........
magari no
Ma che combini?
Mi spiace un sacco, e non ripeto tutto quello che hanno scritto gli altri, vale anche per me.
A questo punto è d'obbligo vedersi in sardegna, così ci beviamo su insieme e se sei in astinenza un giretto sulla mia hornet te lo faccio fare...
........
magari no

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
-
Misty
- Mi presento
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
fast3r ha scritto:Ragazzi grazie a tutti, veramente...
Un abbraccio a tutti...
Fast3r non tı preoccupare... pure ıo neı mıeı voli con la HORNET ho sempre pensato.... finito il bel gioco!!! invece, alla fine tutto si sistema.
Fai la lista della spesa... qualche pezzo lo ho in cantina... e una mano la si da volentieri...

The President Undertaker