Complimenti Tab
Tredicesima
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
tabauro
- Moderatore

Che dire ragazzi, Grazie di cuore, sono commosso!!!
Se potessi vi inviterei tutti...
tanto per farvi un idea... faccio quota 160 solo di parenti stretti!!!!
Se a qualcuno servisse, vendo organi umani in OTTIMO stato a prezzi mOOOOOOOOlto accessibili!!

Se potessi vi inviterei tutti...
tanto per farvi un idea... faccio quota 160 solo di parenti stretti!!!!
Se a qualcuno servisse, vendo organi umani in OTTIMO stato a prezzi mOOOOOOOOlto accessibili!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
tabauro
- Moderatore

Buahahahahah!!!Dr.Manetta ha scritto:Per caso fai Holmes di cognome? Forse potrebbe interessarmi qualcosa...tabauro ha scritto:Se a qualcuno servisse, vendo organi umani in OTTIMO stato a prezzi mOOOOOOOOlto accessibili!!![]()
guarda, ne dovrei avere giusto giusto uno della tua misura...
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
730 euri di assicurazione e 114 di bollo, quando penso che ogni giorno dell' anno, la moto anche non movendosi mi costa già 2 euro...Bez ha scritto:io la tredicesima la butterò tra affitto, bollette, cibo... l'assicurazione moto lasciamo perdere... pago 240 e mi sembra un furto... non mi metto nei vostri panni...

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Fili tu batti anche me che credevo di essere un di quelli piu' tartassatiFili_speed ha scritto:730 euri di assicurazione e 114 di bollo, quando penso che ogni giorno dell' anno, la moto anche non movendosi mi costa già 2 euro...Bez ha scritto:io la tredicesima la butterò tra affitto, bollette, cibo... l'assicurazione moto lasciamo perdere... pago 240 e mi sembra un furto... non mi metto nei vostri panni...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
tabauro ha scritto:Buahahahahah!!!Dr.Manetta ha scritto:Per caso fai Holmes di cognome? Forse potrebbe interessarmi qualcosa...tabauro ha scritto:Se a qualcuno servisse, vendo organi umani in OTTIMO stato a prezzi mOOOOOOOOlto accessibili!!![]()
![]()
![]()
guarda, ne dovrei avere giusto giusto uno della tua misura...![]()
![]()
!!

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
ma scherzi? io tra auto e moto ne spendo quasi 2000 inclusi i bolli vari e non vado certo in giro in ferrariCountZero ha scritto:Fili tu batti anche me che credevo di essere un di quelli piu' tartassatiFili_speed ha scritto:730 euri di assicurazione e 114 di bollo, quando penso che ogni giorno dell' anno, la moto anche non movendosi mi costa già 2 euro...Bez ha scritto:io la tredicesima la butterò tra affitto, bollette, cibo... l'assicurazione moto lasciamo perdere... pago 240 e mi sembra un furto... non mi metto nei vostri panni...
![]()
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Dr.Manetta
- Amministratore