Sul cambio del casco...
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
Re: Sul cambio del casco...
Ciao k3pp0,hai provato a vedere qualche modello della X-Lite!
Si forse con i prezzi non ci siamo,ma è capace che trovi le caratteristiche che t'interessano!Dai un'occhiata a sto link:
http://www.securitybike.it/grafica_sche ... ZwodFXRaWw
Si forse con i prezzi non ci siamo,ma è capace che trovi le caratteristiche che t'interessano!Dai un'occhiata a sto link:
http://www.securitybike.it/grafica_sche ... ZwodFXRaWw
-
RezA
- Spingi vespa

- Bike: Suzuki GSX600R k1
K3pp0, non so se sei ancora alla ricerca di un casco, ma volevo mostrarti il mio ultimo acquisto... uno per me ed uno per la mia lady...

Se hai un budget massimo di 300 euro un suomy è il max che tu possa prenderti... ero indeciso tra questo (320 euro) ed uno shoei (390 euro) e devo dirti che la differenza di prezzo non giustificava la differente calzata... shoei entra più lineare ed ha il mento più avanzato, mentre suomy è un pò più imbottito nel sottocollo ed ha una calotta un pò più tondeggiante a me questo va a penello, è comodo e di ottimissima qualità!!! E se magari la smette di piovere ti faccio pure sapere qualcosa sulla rumorosità!

Se hai un budget massimo di 300 euro un suomy è il max che tu possa prenderti... ero indeciso tra questo (320 euro) ed uno shoei (390 euro) e devo dirti che la differenza di prezzo non giustificava la differente calzata... shoei entra più lineare ed ha il mento più avanzato, mentre suomy è un pò più imbottito nel sottocollo ed ha una calotta un pò più tondeggiante a me questo va a penello, è comodo e di ottimissima qualità!!! E se magari la smette di piovere ti faccio pure sapere qualcosa sulla rumorosità!
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!"
www.x-riders.it
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!"
www.x-riders.it
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Che spettacolo di grafica RezA!Complimentoni per l'acquisto!
io ancora non l'ho cambiato, aspetto di avere qualche euro di più da parte...
Quando torno a roma faccio un salto a provare sti Arai allora!

io ancora non l'ho cambiato, aspetto di avere qualche euro di più da parte...
Quando torno a roma faccio un salto a provare sti Arai allora!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Io ho un suomy, penso che effettivamente non sia al livello di arai e shoei, ma però ritongo che abbia un miglior rapporto qualità/prezzo... con il costo del Condor, modello base arai, se non addirittura meno, ci prendi lo Spec 1R che è un bel casco sportivo di buona qualità...
Ovvio che se gli mettiamo di fianco il top di gamma arai o shoei la differenza c'è, ma c'è anche nel prezzo!
Comunque come dice bendo pensate sempre che dentro ci va la vostra testa, pazienza se costa!
In più è importante la calzata, a me per esempio gli shoei non piacciono per nulla, non me li sento bene addosso...
Ovvio che se gli mettiamo di fianco il top di gamma arai o shoei la differenza c'è, ma c'è anche nel prezzo!
Comunque come dice bendo pensate sempre che dentro ci va la vostra testa, pazienza se costa!
In più è importante la calzata, a me per esempio gli shoei non piacciono per nulla, non me li sento bene addosso...

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
anche io e fidanzata abbiamo un spec 1R e ci troviamo divinamente,comprati a 300 €
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
che ne dite di questo:
Casco Moto Integrale Agv Stealth Dragon (266 euro)

Calotta Fibra di vetro e Kevlar ACF2 (Advanced Composite Fibre 2)
N. di calotte 2 taglie di calotta
Sistema di Ventilazione Sistema dinamico con prese d'aria ed estrattori posteriori
Tessuti Dry Comfort con trattamento igienizzante
Interni Removibili e lavabili (escluso paranuca)
Paranuca Paranuca traspirante
Visiera Visera GT chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante
Sistema di Ritenzione Doppia D
Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi
Colgo l'occasione, c'e' qualcuno (tosco-pisesi in particolare) che deve fare acquisti da motoabbigliamento.it ?
Casco Moto Integrale Agv Stealth Dragon (266 euro)

Calotta Fibra di vetro e Kevlar ACF2 (Advanced Composite Fibre 2)
N. di calotte 2 taglie di calotta
Sistema di Ventilazione Sistema dinamico con prese d'aria ed estrattori posteriori
Tessuti Dry Comfort con trattamento igienizzante
Interni Removibili e lavabili (escluso paranuca)
Paranuca Paranuca traspirante
Visiera Visera GT chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante
Sistema di Ritenzione Doppia D
Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi
Colgo l'occasione, c'e' qualcuno (tosco-pisesi in particolare) che deve fare acquisti da motoabbigliamento.it ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Drag8 ha scritto:.. questo casco ce l'ha docsax.. puoi sentire lui sulle impressioni..
la vedo dura visto che qui non si vede da un pezzo... ma non si sa mai... thanks"com'e' andare in moto?"
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
CountZero ha scritto:la vedo dura visto che qui non si vede da un pezzo... ma non si sa mai... thanks
Se gli mandi un mp potrebbe risponderti
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
Dr.Manetta ha scritto:CountZero ha scritto:la vedo dura visto che qui non si vede da un pezzo... ma non si sa mai... thanks
Se gli mandi un mp potrebbe rispondertiUno Shark tipo il mio? Secondo me lo paghi il giusto e la qualità è buona.
A proposito di SHARK, ne ho regalato uno alla ragazza,con tanto di nome di Alex Barros dietro,omologato, che neanche immaggini quanto l'ho pagato....
....ovviamente solo a NAPOLI
dai Dottore,allora quanto ho speso
?- k3pp0
- Moderatore

Ho appena provato l'AGV Stealth, grafica Dragon (mod.2008) sono in promo qui a pisa a 255euri...il casco non è male..
però l'imbottitura mi è sembrata un pò troppo ballerina
però non ha il sottogola nemmeno come optional...
cioè su 400 mila lire di casco, un pezzo di stoffa a fare il sottogola.....
qualcuno lo ha? come vi ci trovate?
però l'imbottitura mi è sembrata un pò troppo ballerina
però non ha il sottogola nemmeno come optional...
cioè su 400 mila lire di casco, un pezzo di stoffa a fare il sottogola.....
qualcuno lo ha? come vi ci trovate?
- davidello
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 2001 Nera
io ho preso l'X-lite 701 come questo per 280 e mi trovo bene

non è un arai ma credo che per quel prezzo sia anche buono ed è anche abbastanza bello per me (poi uno spera di non doverlo testare mai e soprattutto a 230 sul duro
)

non è un arai ma credo che per quel prezzo sia anche buono ed è anche abbastanza bello per me (poi uno spera di non doverlo testare mai e soprattutto a 230 sul duro
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- k3pp0
- Moderatore

Ho provato più volte gli x-lite...purtroppo la M mi va giusta come larghezza, ma ci sbatto il mento dentro...la L risolve il problema mento ma viene troppo larga di testa...peccato perchè colori e grafiche son belli, e la qualità credo non si discuta.
Mi tocca regalarmi uno shoei per il compleanno...
Mi tocca regalarmi uno shoei per il compleanno...

- davidello
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 2001 Nera
k3pp0 ha scritto:Mi tocca regalarmi uno shoei per il compleanno...
bhe dai non ti va poi così male
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
K3ppino , allora lo Shoei è arrivato ?

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]