no raga io salto la pizza, esco dalla palestra alle 9 e di solito non ho mai fame dopo l'allenamento. vi raggiungo in dabbe verso le 22....
sempre che riesca a trovarla stà dabbe.....
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Beh c'è il caso che se arrivate tardi non ve la danno (la birra)
Oh io confermo e sottoscrivo la mia presenza per stasera, la mia amica lina a quanto pare viene, mi raccomando vestitevi bene.
Non so se si è rasata, non credo.
Ma mi sa che la conoscete già tutti
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Ma chi caz è Lina?
Sarà una dei tuoi soliti amici travelli...
La Dabbe è in via San Bernardo 20... oscar la trovi su
Allora confermato Dabbe alle ore 21? Se mi dite quanti siamo, chiamo per prenotare nel tardo pomeriggio, se no ci mettono in un tavolo da 4 anche se siamo 15!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
basta che tu non mi diventi Vegetariano.... Visto che Vege lo sei già..
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
e quando sono ciotto, ciccio mangione, e quando scalo la panza, ciccio vegetariano...uffa non sei mai mai contentA
Non so più cosa fare per piacerti...
Dici che se prendo una Griso anche io ti attizzo di più?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Se ti prendi il Griso... allora le cose cominciano a cambiare tra noi dui..
Ci vediamo stasera
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti: