Di ben fornito a Modena c'è ORAM che è sulla via emilia , arrivando dalla nonantolana , dove stanno facendo quella specie di sottopassaggio devi riuscire ad andare a destra , dopo 300 mt sulla destra c'è un palazzo di vetro (INA ASSITALIA , sposissimi e ORAM ) . Sono dei ladri però ... Se no a modena nn conosco nessun altro .. Io di solito vado da MOTOLAND a Ferrara .
Per il giretto io consiglio : pavullo -lama mocogno - polinago - pievepelago - zocca ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Di ben fornito a Modena c'è ORAM che è sulla via emilia , arrivando dalla nonantolana , dove stanno facendo quella specie di sottopassaggio devi riuscire ad andare a destra , dopo 300 mt sulla destra c'è un palazzo di vetro (INA ASSITALIA , sposissimi e ORAM ) . Sono dei ladri però ... Se no a modena nn conosco nessun altro .. Io di solito vado da MOTOLAND a Ferrara .
Per il giretto io consiglio : pavullo -polinago - pievepelago - zocca ...
capito..allora niente acquisto
vediamo per il giretto... ma il prox week end siete a livorno vero? così conosco i miei nuovi conterranei!
grazie mille
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Christian ha una gara di atletica al pomeriggio a Castelfranco (MO).Se non ci sn ritardi alle 17.30 finisce , corre a casa (tanto è abituato ) ,si prepara e si parte . Per le 18.30 potremmo già essere pronti per saltare in sella . Bologna -> autostrada fino a Livorno poi baracca !!! Te a che ora partiresti da Modena ?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Christian ha una gara di atletica al pomeriggio a Castelfranco (MO).Se non ci sn ritardi alle 17.30 finisce , corre a casa (tanto è abituato ) ,si prepara e si parte . Per le 18.30 potremmo già essere pronti per saltare in sella . Bologna -> autostrada fino a Livorno poi baracca !!! Te a che ora partiresti da Modena ?
io finirò di lavorare per le 17:30/18, si può fare la strada assieme...
claudiabiker ha scritto:Christian ha una gara di atletica al pomeriggio a Castelfranco (MO).Se non ci sn ritardi alle 17.30 finisce , corre a casa (tanto è abituato ) ,si prepara e si parte . Per le 18.30 potremmo già essere pronti per saltare in sella . Bologna -> autostrada fino a Livorno poi baracca !!! Te a che ora partiresti da Modena ?
io finirò di lavorare per le 17:30/18, si può fare la strada assieme...
ops...stiamo parlando di sabato. Per l'andata mi sa che non se ne fa nulla...sarò in toscana già dal venerdì sera. Voi tornate domenica?