Silvio ha scritto:Allora, io confermo la presenza mia e di raffaella, però prima delle 20:30 non ce la facciamo proprio, quindi se facciamo per quell' ora è meglio....
Altra cosa, io dal suppostone in poi non ricordo la strada, ci si vede li? Oppure mi deve venire a prendere qualcuno...
Lo sapevo che alla fine venivi ! Poi per il suppostone vediamo sicuro in un modo faremo!
Luogo casa di Dania....a base di: - Bruscette miste - Pasta al forno - Bistecche, braciole e salsicce alla brace del camino - Patate fritte - Dolce e liquorini
costo 8€ a cranio!!!!
Appuntamento al suppostone all'uscita autostrada Colleferro alle 20:30...poi vi porta Riccardo o Anto su!!!!
Luogo casa di Dania....a base di: - Bruscette miste - Pasta al forno - Bistecche, braciole e salsicce alla brace del camino - Patate fritte - Dolce e liquorini
costo 8€ a cranio!!!!
Appuntamento al suppostone all'uscita autostrada Colleferro alle 20:30...poi vi porta Riccardo o Anto su!!!!
Jules non vieniiiiiiiii????????????????
Cosa cosa leggono i miei occhi!!!!!!! Io conosco un solo Anto,(che tra l'altro ha la moto che mi fà sbavare ) e lui????????????????????????
DVX ha scritto:Cosa cosa leggono i miei occhi!!!!!!! Io conosco un solo Anto,(che tra l'altro ha la moto che mi fà sbavare ) e lui????????????????????????
ma che le guardi a fare le moto che non le sai portare ??? comprati un bel modellino statico che è più veritiero sulla tua andatura
Che bello rileggerti su sto forum! Per quanto riguarda la mia andatura....ehmmmm non mi sembra che l'ultima volta che siamo usciti insieme andavo cosi piano.....anzi se non sbaglio in una curva prima dell'uscita di fuorigrotta, ho sorpassato ALL'ESTERNO un tipo con una suzuki!
Tu ne sai qualcosa????????????????????????????????????????????????????
P.S. cmq perchè nn ti aggreghi anche tu alla combriccola!
costo 8€ a cranio!!!!
veramente io mi ricordo che ti stavo aspettando (infatti dopo mi sembra che non sei riuscito a vedere nemmeno la targa )
non posso aggregarmi la mia girl finisce di lavorare molto tardi e quindi arriverei li da voi per le 3 del mattino!!! a e poi ci sei tu quindi non verrei a prescindere!