SARDEGNA Agosto 2009
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Re: SARDEGNA Agosto 2009
che bella l'orienatel! vero che ci facciamo qualche giro in moto quando arrivo?!!

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
I villeggianti arrivano pian piano sull'isola...
Intanto oggi ci siamo fatti un bel giretto very curvoso con la Giuly (Ale che ti sei perso!!!) per le strade della west coast!
Se gli altri si collegano e leggono qui sul forum, cerchiamo di organizzare un ritrovo, anche solo una giornata al mare, in particolare Artasse, Silvio e kermit!

Intanto oggi ci siamo fatti un bel giretto very curvoso con la Giuly (Ale che ti sei perso!!!) per le strade della west coast!
Se gli altri si collegano e leggono qui sul forum, cerchiamo di organizzare un ritrovo, anche solo una giornata al mare, in particolare Artasse, Silvio e kermit!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- kermit
- Staccatore della domenica

io purtroppo in sardegna non ci sarò, ho lasciato decidere il cuore, e inevitabilmente mi ha portato sulle alpi, praticamente un po con la pedrosina ed un pò con sua sorella mi sto visitando ogni centimetro di strade asfaltate e sterrate che vanno dal traforo del frejus fino alle alpi marittime, cioè sopra mentone e monaco, proverò a postare poi dei report e foto, ora mi stanno spiegando come funziona un programma che si chiama picasa per inserire le foto ( sempre se lo capisco!!!) non mi resta che augurarvi buone ferie e buona permanenza sull'isola, e fateci dei bei report, perchè a forza di essere sopra i 2000 un pò il mare mi manca

W la romanina! Dagliene di curve....