Gererebellum ha scritto:io con il grasso della DID mi trovo benissimo...non è stata la stessa cosa con Motul e PBR.
ovviamente bisogna dare sempre lo stesso avviso: Il grasso va messo prima di parcheggiare la moto non prima di uscire... controllate sempre che il grasso non sporchi la gomma non è simpatico affrontare una curva con la gomma sporca di grasso.... :wink:
Non ditelo a Freud!!!!!!!!!!!! I danni alla sua motina aumentano ogni volta che la guarda Tutta colpa del grasso !! W LA RUGGINE !!!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
so tutto....e l'ho detto proprio perchè è successo a lui ed ancor prima a me però per fortuna non sono andato a finire per terra perchè ho avuto una sbandata e basta!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
si anche io l'ho detto per infierire nuovamente pero' noi ci scherziamo sopra perche' e' qui a raccontarcelo pero' lui se le presa molto male,e' da un po che non si fa sentire e ci abbandona anche per le birrate per risparmiare.
Io adotto un trucchetto... uscendo di casa ho una curva a 90° verso sinistra... al di là delle gomme fredde è una curva liscia e sporca per cui so già che la moto scivolerà un po', sto un po' sveglio e lì la pulisco già un po' o cmq saggio la sua scivolosezza ( )!
Quando avrò finito la boccia del Motul grigio (economique) vedrò di provare uno dei nomi da voi citati!!
Resistente all?acqua. Lubrificante per catene con proprietà antiscivolamento. Da usare su meccanismi aperti quali catene ed ingranaggi.
Applicazioni
Specifiche
? Aspetto: pasta molto appiccicosa color ambra
? Olio base ed additivi: sintetici E.P.
? Viscosità: pastoso
? Addensante: sapone al litio
? Punto di gocciolamento: >190°C
? N.L.G.I. Classe: 2
? Intervallo di temperatura: da -25 a +170°C
? Test di carico con 4 sfere N: 3150
Ho chiesto in ferramenta e il miglior prezzo che mi hanno fatto e' 11,80 ?
anche comperandone una confezione ma nessuno mi sa' dire se va bene anche per catene con o-ring ho un numero verde da chiamere ma non mi risponde mai nessuno oggi provo ancora e vi sapro' dire.
2LE ha scritto:ma nessuno mi sa' dire se va bene anche per catene con o-ring ho un numero verde da chiamere ma non mi risponde mai nessuno oggi provo ancora e vi sapro' dire.
Facci sapere 2LE, interessa anche a me :wink:
P.s: da quant'era la confezione che hai pagato 11 euro?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
11;80 ? per 400 ml. sto aspettando la risposta di un'altra ferramenta che si e' preoccupata di chiedere info per l'o-ring al suo rappresentante e che prezzo mi puo' fare,mentre un'altra mi ha consigliato l'arexon,guardiamo e il punto di gocciolamento e' 50 °C e allora gli ho detto ma mi puoi fare arrivare quello loctite ?
Si a 15 ? ma questo e' sparato fuori !!!!!!!!!!!
Guarda io sto usando l'Arexons e secondo me non è tutto questo miracolo... nonostante il riposo per una notte intera, il giorno dopo me ne ha sparato la metà sul cerchione, senza contare che è molto appiccicoso e ci si appiccica qualsiasi schifezza venga a contatto con la catena!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
L'arexons non mi piace.
Cmq 15 non è così fuori in quanto la bomboletta sarebbe da 400ml.
E' megli ocmq aspettare che ti rispondano in modo "ufficiale".
Ma Mozzo non abita lì vicino?
Ditegli di attraversare la strada e cheidere informazioni...
grazie
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
oggi mi ha risposto la ferramenta che ha sentito il suo rappresentante e ha detto che va bene anche quello o altrimenti uno che costa 5? in piu' e va da -30°C a +270°C ma dice che per le moto e' eccessivo.
qui il prezzo e' 11.50 ? piu' iva