Sabato a mezzogiorno siamo a Pescasseroli.
X cinghio
Partenza domani mattina rotonda Biagi ore 10.30
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
x Cinghio 2
Se hai una cartina prendila che nella mia non avevano ancora in progetto l'E45...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
-LUNEDI attenzione al fronte freddo in transito al nord, soprattutto a ridosso delle Alpi e su Lombardia e Triveneto: avremo piogge intense, temporali e grandine
-LUNEDI attenzione al fronte freddo in transito al nord, soprattutto a ridosso delle Alpi e su Lombardia e Triveneto: avremo piogge intense, temporali e grandine
Siete troppo massicci.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Nella testa ho elaborato le ipotesi più contorte ed improbabili per esserci al raduno, e ancora oggi ne sto elaborando di ogni, purtroppo ho parecchie difficoltà: mia suocera ricoverata d'urgenza in ospedale 3 giorni fa e ci resterà almeno fino a martedì (immaginate lo stato d'animo di mia moglie se me ne parto per 3 gg in moto), previsioni di merda in particolare per chi parte dalla lombardia (in primis per domani e diluvio con temporali e grandine previsto lunedì), domani mi aspettano 780km con le racetec k3 che se piove devo andarci con parecchia calma e arrivo domenica mattina
Con la massima buona volontà, domattina alle 4 provo ad alzarmi, faccio un ultimo tentativo ma se già piove, la vedo durissima