cmq bel raduno come sempre. tutto perfetto e ad ogni imprevisto c'è sempre qualcuno che ti da una mano!!!! un ringraziamento a tutti quanti, mi sono proprio divertita a parte qualche piccolo incoveniente ma va be!!
ciaoooo vado a lavorare azz!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Milo sei proprio un infamone...... giri il coltello nella piaga????Milo83 ha scritto:kermit ha scritto: lasciate a casa tute e tutine antipioggia o antivento.. portano solo sfiga
non si puo' non quotare....
MAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUH![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie Fabio, vedro' di procurarmelo, fino ad ora avevo provveduto alla manutenzione solo con latte detergentefabio ha scritto:No se una volta asciutte applichi grasso di foca o simile (quello per la pelle, appunto...)CountZero ha scritto:Peccato per l'acqua tra Pisa e Firenze, anche noi senza antipioggia ci siamo inzuppati... ma le tute di pelle si rovinano con l'acqua?![]()

Arexons - trattamento tute in pelleCountZero ha scritto: Grazie Fabio, vedro' di procurarmelo, fino ad ora avevo provveduto alla manutenzione solo con latte detergente

Ma soprattutto le loro faccie a cena, quando un gruppo di cinghiali uniti dal verbocabracabra ha scritto:Avete già detto tutto, non posso che confermare la bellissima due giorni, per me era il primo raduno nazionale e mi sono chiaramente pentito alla grande di non aver partecipato agli altri, vedrò di rifarmi in futuro...
Un caloroso ringraziamento a chi si è adoperato per l'organizzazione e la gestione dell'evento, veramente grazie di cuore.
Una nota di colore, c'erano nell'agriturismo due famiglie con dei ragazzini/ragazzine, vi avrei fatto vedere le facce quando si sono affacciati nel piazzale dove avevamo le moto
ps
vi do tempo fino alle 14 per pubblicare le foto, poi partono le maledizioni

Azz... al prossimo raduno facciamo il trio allora, io te e rallyDVX ha scritto:Ah fast3r, mi sono dimenticato di sfidarti a fare la bandiera......
guarda che sono forte.....!