smog1974 ha scritto:Brave/i! Siete proprio belline/i! Venerdì sono andata anch’io con amiche e, viste le “gustose” anteprime di fast3r, le lamentele di scienziatapazza
scienziatapazza ha scritto:la cosa più scoglionante erano quelle tipe a tette mezzo fuori sopra le moto, cazzo non faceva a fare una foto che c'erano loro in mezzo al cazzo e una marea di uomini che se ne sbatteva delle moto e faceva le foto alle tipe... bah, scusate lo sfogo...
e la partecipazione alla discussione di diverse ragazze ho pensato di pubblicare anch’io una “gustosa” foto..
Per par condicio.. anche se è stato l’unico modello di tutta la fiera!
proprio quattro bellezze della fiera
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Causa nuovo ufficio e blocchi di rete sono e sarò latitante purtroppo, volevo però ringraziare pubblicamente Ale e Giuly che ci hanno ospitato in quel di Milano, siamo stati veramente bene
Grazie anche a tutti gli altri che ho rivisto con piacere e che si sono adoperati per farci passare una bella giornata, per l'Eicma avete già detto tutto voi, visto le grandi foto che sono venute fuori io proporrei di cambiare il banner dell'home page, c'è ne una in particolare veramente adatta...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Finalmete mi sono ripreso dalla febbre di domenica, raffreddore e cose varie.. Commenti più che positivi, mi aggrego pure io ai ringraziamenti per ale e giuly, davvero grazie di tutto e di cuore della vostra ospitalità, contentissimo di avere rivisto molti di voi, anche se ne avrei voluti vedere molti di più, ma ci saranno altre occasioni, avrei pure delle porche foto ma non sono capace a metterle sul forum, ma presto provvederò