I matti di Milano (e dintorni)
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Anche io e zavorra dobbiamo andare a vedere il codice da vinci ma purtroppo domani abbiamo la partita di pallavolo, mi sa che andremo a vedercelo tra un paio di settimane a Lissone al multisala.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
scusa se mi intrometto.. maaaa giochi a pallavolo? o la tua ragazza?2LE ha scritto:Anche io e zavorra dobbiamo andare a vedere il codice da vinci ma purtroppo domani abbiamo la partita di pallavolo, mi sa che andremo a vedercelo tra un paio di settimane a Lissone al multisala.
in una femminile o in una mista?? perchè io ho giocato in entrambe le squadre ma poi ho mollato xkè non c'era piu serietà
dai fammi sapere TI PREGOOOOOOO
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

cioghiamo tutti e due in un amatoriale misto, ora il campinato è finito e stiamo facendo dei tornei estivi, ma x il prossimo anno io non posso più giocare, l'ortopedico mi ha fermato per problemi alle ginocchia e lui non vuole più stare in quella squadra, e non ha tutti i torti, sono in campo che litigano tra di loro.
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

azz mannaggia!! devo trovare una squadra che mi manca pallavolo.. senò torno nella mia ma non so se ora sono piu seri (intendo che agli allenamenti non si può essere in 6/7 su 12 persone!!!
)
o magari si può far una nuova SQUADRA TERREMOTOR MISTA!?!
chi è che sa giocare!?????
in effetti non so se io con la botta al ginocchio posso riprendere ma ci voglio provare!!! ciauuu
o magari si può far una nuova SQUADRA TERREMOTOR MISTA!?!
chi è che sa giocare!?????
in effetti non so se io con la botta al ginocchio posso riprendere ma ci voglio provare!!! ciauuu
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

trovare una squadra di pallavolo nella tua zona non è poi così tanto difficile, tutto sta dal tipo di squadra che vuoi trovare, se femminile o se amatoriame misto, sui siti della FIPAV e CSI puoi guardare le squadre nella tua zona che hanno fatto il campionato!
però una squadra di TERREMOTOR
non è una cattiva idea, io potrei fare da allenatrice!!!

però una squadra di TERREMOTOR
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
ti faccio sapere più tardi per il cinema...e poi non puoi invitare 2 assatanati con una sola ragazza...rischierebbe troppo la fanciullaFreud ha scritto:Domani sera volevo andare a vedere il codice da vinci chi viene?
Per mauro e fabry... ci sarà anche altra gente compresa una ragazza niente male...

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ci possiamo fare l'aperitivo e poi cinema...rosix ha scritto:ti faccio sapere più tardi per il cinema...e poi non puoi invitare 2 assatanati con una sola ragazza...rischierebbe troppo la fanciullaFreud ha scritto:Domani sera volevo andare a vedere il codice da vinci chi viene?
Per mauro e fabry... ci sarà anche altra gente compresa una ragazza niente male...![]()
![]()
ci sentiamo verso le 18 quando so qualcosa di più!
Per la grigliata da Anata?!? Quando la famo?
The President Undertaker

- baghi
- Globetrotter

mi sa che io e gino stasera non riusciamo a unirci perchè siamo pirma a vedere una mostra fotografica - world press photo- ( sono le più belle foto di reportage dell'ultimo anno, in genere sono notevoli, siamo in corso como alla galleria sozzani, credo verso le 1830, vuole unirsi qualcuno??Freud ha scritto:Ci possiamo fare l'aperitivo e poi cinema...rosix ha scritto:ti faccio sapere più tardi per il cinema...e poi non puoi invitare 2 assatanati con una sola ragazza...rischierebbe troppo la fanciullaFreud ha scritto:Domani sera volevo andare a vedere il codice da vinci chi viene?
Per mauro e fabry... ci sarà anche altra gente compresa una ragazza niente male...![]()
![]()
ci sentiamo verso le 18 quando so qualcosa di più!![]()
e poi c'è un'aperitivo familiare per festeggiare il comple d mio cugino.. ( sti cugini..)
quindi, boh, la vedo un pò dura.. cmq nel caso ci sentiamo
besos
ah, grigliata grigliata!.. però forse dovremmo aprire un altro post, così lo legge anche anata, o no??

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

grigliata!?!!Freud ha scritto:Ci possiamo fare l'aperitivo e poi cinema...rosix ha scritto:ti faccio sapere più tardi per il cinema...e poi non puoi invitare 2 assatanati con una sola ragazza...rischierebbe troppo la fanciullaFreud ha scritto:Domani sera volevo andare a vedere il codice da vinci chi viene?
![]()
aprite un post!!!!!!
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

stasera
Freud ha scritto:Ci possiamo fare l'aperitivo e poi cinema...rosix ha scritto:ti faccio sapere più tardi per il cinema...e poi non puoi invitare 2 assatanati con una sola ragazza...rischierebbe troppo la fanciullaFreud ha scritto:Domani sera volevo andare a vedere il codice da vinci chi viene?
![]()
ape+ cinema potrebbe essere interessante io sono con Emi, mi fate sapere