Lo sapete. Essondo pratese adottivo io ci sono sia stasera che domani sera, basta saperlo per organizzarmi un minimo. Attendiamo Luke e Drag... mi spiace per i pisani. In questi casi le 4 ruote sono l'asso
Io stasera no nposso esserci, domani non saprei, anche se a dire il vero la vedo difficile, a meno di non farla diventare una birra un po' piu' costiera
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dr.Manetta ha scritto:Lo sapete. Essondo pratese adottivo io ci sono sia stasera che domani sera, basta saperlo per organizzarmi un minimo. Attendiamo Luke e Drag... mi spiace per i pisani. In questi casi le 4 ruote sono l'asso
a questo punto stasera salta sicuro... Proviamo per domani. Almeno con Luke vorrei vedermi per dargli le pastiglie ed i pochi spiccioli per ritirare il puntale di Fabio e fargli la doccia di birra per il compleanno
Ragazzi oggi, visto anche il meteo e la moto in fase di preparazione pista ( ) mi sento abbastanza impossibilitato a partecipare... divertitevi, non dite troppe cazzate e festeggiate il Luke anche per me!
BIRRETTA AL BEN NEVISSEEEE ORE 22.00
MARTEDI 05
Andrea74
Dr Manetta (io c'è per le 22.30)
Lukefrx
Mattfly
k3ppo+ Maria Luisa ?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Andrea74
Dr Manetta (io c'è per le 22.30)
Lukefrx
Mattfly
Allora mi tengo buono l'appuntamento, Ho avvisato anche il Franz (almeno vi potevate accordare anche con lui e Gatto), ma non potrà venire... Porto le pastiglie per Drag8 ed i dindini per il mio puntale. Se avete intenzione di ringambare, avvisatemi in tempo