eccomi ragazzi, il fotografo ha detto che va bene 20 € per le foto indicate, mi chiede una data in cui sarò in pista prossimamente ma io quest anno ho finito i soldi, quindi chiedo chi di noi 9 interessati alle foto possa ritirare il CD
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Intanto noi 3 te li daremo a mano (Bendo, io e Rallysta), x gli altri se vuoi, usiamo la mia Postepay e una volta effettuato il pagamento, le condividiamo con emule...
mi sono accordato con il buon cinghio per il 30 settembre, appena il fotografo mi risponde e conferma la consegna il 30 mando a tutti gli interessati il numero della poste pay del cinghio sulla quale accreditare il vil denaro, poi, una volta che abbiamo il cd carichiamo tutto
Mattia ha scritto:mi sono accordato con il buon cinghio per il 30 settembre, appena il fotografo mi risponde e conferma la consegna il 30 mando a tutti gli interessati il numero della poste pay del cinghio sulla quale accreditare il vil denaro, poi, una volta che abbiamo il cd carichiamo tutto
mi raccomando...nn riduciamoci all'ultimo minuto...
come previsto il buon Cinghio andrà al Mugello questa domenica, contrariamente a quanto detto fin qui gli anticiperò io i soldi del CD (180 € diviso 9 persone = 20€ a testa) e li recupererò da voi tramite bonifico, in pm agli interessati invio le coordinate bancarie
Purtroppo siamo arrivati lunghi perchè il fotografo non mi ha risposto, oggi lo sentiamo per telefono e poi vi mando i pm