Drag8 ha scritto::porca: mi sn espresso male.. mamma anata .. so' che .. ci vuole un giusto limite alla decenza.. le "zizze" .. credo .. sono una tra le cose che dovrebbero essere coperte.. e magari un'immagine di una ragazza vestita.. può essere + volgare di una nuda.. ciusto??? ..
Ci sono BELLISSIME foto di BELLISSIME EHM.. ZIZZE che non sono per nulla volgari..
Ci tengo che questo posto sia "diverso", in un certo senso migliore, e sta a noi farlo rimanere così. A tutti noi.
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Scusatemi, ho commesso un errore in buona fede. Sulle spiagge si vedono ormai molte ragazze in tenute simili, quindi ritenevo che fosse una cosa non eccessiva da postare. A volte il proprio limite del pudore viene spinto oltre da una consuetudine non comune a tutti, causando quell'allontanamento dal "comune senso del" che può urtare la sensibilità altrui...
Dr.Manetta ha scritto:Scusatemi, ho commesso un errore in buona fede. Sulle spiagge si vedono ormai molte ragazze in tenute simili, quindi ritenevo che fosse una cosa non eccessiva da postare. A volte il proprio limite del pudore viene spinto oltre da una consuetudine non comune a tutti, causando quell'allontanamento dal "comune senso del" che può urtare la sensibilità altrui...
Farò il bravo
Naaaaa non ci credo che fai il bravo nemmeno se me lo giuri!
In ogni caso pure il tuo avatar è da cardiopalma, ma è una cosina simpatica.e devo dire che sono scoppiata a ridere quando l'ho visto.. quello di The other side è praticamente sulle tette ma è troppo spiscioso, insomma tutto dipende da come si fanno le cose.
Avevo notato che SOLO IN ALCUNE DELLE IMMAGINI postate c'era della.. come chiamarla... "maliziaccia"... che non mi ha fatto piacere.
Tutto qui...
Ben vengano le belle foto di belle figliole.... e anche di bei figlioli naturalmente!!!
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"